Vai al contenuto

Panda Natural power


Messaggi Raccomandati:

Infatti! anche di Multipla a metano ce ne sono moltissime, mentre di Punto ne ho viste pochissime. Considerato questo si capisce perchè non ci sia una GPunto a metano e non sia prevista una Bravo NP, la gente è disposta a rinunciare alle prestazioni per risparmiare ma se oltre a quelle deve rinunciare anche alla praticità allora rinuncia e prende il diesel o il gpl.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MI attacco a questo topic per dire che ieri ho notato che anche le Panda Dynamic hanno il montante colorato........... boh........ non riesco a capire il perchè di queste scelte......... poi nelel foto ufficiali lo danno nero anche per la Panda NP che in realtà è una Dynamic.......... BOH!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutt'altro secondo me. E secono molti altri. E anche secondo alcune autorevoli riviste.

:)

Ma alla fine ne vendono....mah non mi pare e non è ancora uscita la 500...di altre panda invece ne vendono a vagonate è l'auto più venduta in italia!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quì a pisa la NP sta spopolando...alla concessioaria di pontedera ne ho viste 5 in consegna...purtroppo di 100Hp fino ad ora ne ho vista solo una...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

è veramente kitsch. Almeno avesse un pò di cavalli... La vedrei molto meglio con il multijet 105 cavalli e bei 20/21 kgm di coppia. Possibilmente meno tuningata...

Aspetta la Abarth con 120cv aspirata.... li si che ci si divertirà! ;)

Sempre che non cambino idea all'ultimo minuto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

quì a pisa la NP sta spopolando...alla concessioaria di pontedera ne ho viste 5 in consegna...purtroppo di 100Hp fino ad ora ne ho vista solo una...

Di 100hp ne ho viste di tutti i colori tranen il bianco...... le NP ne vedo valanghe perchè dietro l'uni c'è un centro con tantissimi enti al suo intero e pare gliene stiano fornendo a vagonate.

Ritorno a dire però che 15euro per le plastiche nere dei montanti delle dynamic e inferiori se li motevano risparmiare........... dimostrano di essere i soliti pulciari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.