Vai al contenuto

[OFFICIAL TOPIC] - F1: GP Bahrain


neogene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Emozioni poche, noia tanta. Non mi pare che questo regolamento coi motori che devono durare due corse migliori lo spettacolo. Tirano i remi in barca piuttosto presto col pensiero rivolto alla corsa successiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa certa fino ad ora è che sarà un mondiale equilibratissimo ed emozionante.

La gara invece è stata abbastanza noiosa...

Purtroppo, dal mio punto di vista, Massa è arrivato davanti a Kimi e questo non fa altro che complicare le gerarchie...

Felipe ha fatto sicuramente una buona gara, e purtroppo Kimi è rimasto bloccato dietro ad Alonso per tutto i primo stint... se fosse riuscito a mantenere la posizione alla terza curva la gara sarebbe stata nettamente diversa dato che era nettamente più veloce sia di Alonso sia di Hamilton... Si sarebbe sicuramente giocato la vittoria con Massa oggi.

Basta vedere la facilità con cui ha recuperato subito il gap che aveva accumulato dopo l'errore alla ripartenza.

Note a margine:

-Per chi si esaltava del 6° posto di Massa (con una Ferrari) alla prima gara, cosa mi dice della gara di Coulthard che (con una Red Bull) prima del ritiro era addirittura 7° partendo anch'egli dall'ultima fila???? Come ho detto un mese fa... in quelle circostanze il 6° posto di Massa era un risultato appena mediocre.

-Io sono uno dei tanti fans di Jacques Villeneuve. Dov'è finito il fenomeno Kubica????? La scorsa stagione Jacques le prendeve e le dava da Heidfield... finora, scemato l'entusiamo iniziale del debutto alla scorsa stagione, Kubica le ha solo prese... e di santa ragione. Forse bisognerebbe pensarci 2 volte prima di pensionare piloti (che pur non essendo più sulla cresta dell'onda) sono persone carismatiche che riescono a focalizzare l'attenzione sullo sport e sul lato umano della F1, per rimpiazzarli con debuttanti dalle ancora dubbie capacità......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.