Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, DOssi scrive:

 

 

Se c'era opelume era davvero nascosto molto bene perche a me sembrava tutta roba fiat !!

( bocchette-radio-clima-quadro strumenti-leve volante-pulsanti vetri ..forse giusto la leva del freno a mano era uguale alla Corsa)

Intendevo la componentistica sotto pelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DOssi scrive:

 

Pannolone che almeno all' inizio non era previsto.

..evitando fortunatamente anche questo mascherone frontale.

 

222.jpg.127d7b5199023c89e444be7eb26d46bc.jpg

 

 

Untitled22222.jpg.7989e3fa1605eff2eb3a7c129a7e646f.jpg22222.jpg.9ab23a3364539eb1bcd3487e03b593bd.jpgUntitled2222.jpg.98571068c2e8934dd6d14fa928bd5fbd.jpg2222.jpg.ef79285b2aa1270f6f7ee40970731e2b.jpg

22222256.jpg.9531f38c287ba71f9194747afcbc84cb.jpg2222225.jpg.e4990cb20e89113f7e6e4fe08d30de07.jpg

 

 

Still miles better than the ugly Punto Evo. Can't stand this terrible restyling (imo one of the worst exterior restyles ever).

Modificato da RightKnider
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi sembrano tutti fake o rendering di qualcuno poco esperto sinceramente

 

Poi la targa 898 ? 

 

 

Erano pubblicati su numero di Auto&Design...

...credo che anche Fiat, come altri in quei tempi , proponeva varianti "digitali" a foto di modelli costruiti in scala 1.1

7 minuti fa, RightKnider scrive:

Still miles better than the ugly Punto Evo. Can't stand this terrible restyling (imo one of the worst exterior restyles ever).

 

For me ... Multipla restyling is the worst ever !!

Link al commento
Condividi su altri Social

La vista piena frontale della rossa con la boccona tra l'altro mi sembra una rielaborazione (by CS indubbiamente, ricordo anche io le immagini su A&D) di una delle prime foto ufficiali della GP originale... comunque io la trovo più carina della EVO con quell'apparecchio per i denti che aveva su... fui ben contento del fatto che sulla mia Street bianca comprata nel 2013 fosse sparito tutto :D

Riguardo l'Opelume all'interno beh, credo che sulla EVO/post EVO fosse rimasta la struttura del prosciutto... la chiave d'accensione "in diagonale" in comune con la Corsa D era rimasta... o sbaglio?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Here are more sketches about Punto Evo. I guess these were in another topic here. Maybe I am in minority, but I like the exterior of Punto Evo.
I attached two links. One is about the presentation of Punto Evo and the other is a very special article with Ruben Wainberg (R.I.P). In this article there is a short and interesting story about the birth of Punto Evo.


Presentation:


Article with Ruben Wainberg
https://ar.motor1.com/news/467934/ruben-wainberg-el-argentino-que-firma-los-disenos-de-abarth/

 

punto_evo_design_1vc1.jpg

punto Evo sketch_101.jpg

punto Evo sketch_100.jpg

posteriorefaribassi.jpg

posteriorefarialti.jpg

frontalepieno.jpg

frontaleiniziale.jpg

design08_kv.png

design04_kv.png

allestimenti03_kv.png

allestimenti02_kv.png

punto_evo_design_1vc2.jpg

Modificato da krycek07
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, krycek07 scrive:

Here are more sketches about Punto Evo. I guess these were in another topic here. Maybe I am in minority, but I like the exterior of Punto Evo.
I attached two links. One is about the presentation of Punto Evo and the other is a very special article with Ruben Wainberg (R.I.P). In this article there is a short and interesting story about the birth of Punto Evo.


Presentation:


Article with Ruben Wainberg
https://ar.motor1.com/news/467934/ruben-wainberg-el-argentino-que-firma-los-disenos-de-abarth/

 

punto_evo_design_1vc1.jpg

punto Evo sketch_101.jpg

punto Evo sketch_100.jpg

posteriorefaribassi.jpg

posteriorefarialti.jpg

frontalepieno.jpg

frontaleiniziale.jpg

design08_kv.png

design04_kv.png

allestimenti03_kv.png

allestimenti02_kv.png

punto_evo_design_1vc2.jpg

Hmm, maybe Evo could look better with a logo on the grill, without that chrome trim with a logo like on the production version (my least favourite part of the restyling).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A monte, il problema è che negli sketch ogni soluzione sembra figa, tra megacerchioni, auto con assetti ultra sportivi, prospettive improbabili e proporzioni dilatate all'inverosimile. Poi quando vedi il risultato reale... Vabbè, comunque la Evo non sarebbe stata malissimo se rinunciavano da subito al baffo argentato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/11/2024 at 18:07, ROBERTANIUS scrive:

A monte, il problema è che negli sketch ogni soluzione sembra figa, tra megacerchioni, auto con assetti ultra sportivi, prospettive improbabili e proporzioni dilatate all'inverosimile. Poi quando vedi il risultato reale... Vabbè, comunque la Evo non sarebbe stata malissimo se rinunciavano da subito al baffo argentato.

 

Infatti, quando guardi lo sketch frontale dove sembra un'Aston vien da dire wow... poi dal vivo sembrava un criceto col rossetto.

  • Ahah! 3

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro l'idea della Evo era quella di avere un vero paraurti in plastica grezza eventualmente da sostituire (era separato dalla parte verniciata e non un pezzo unico, mi pare). 

Un idea che non era poi così male, peccato la realizzazione un po' così. 

La evo specie nella versione Sport a me non dispiaceva, gli interni rispetto a GP erano un passo avanti peccato che andò a perdere il clima bizona con separazione dei flussi, tornando al classico con solo le due temperature differenti 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.