Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti su questo forum.
Sono un osservatore e lettore di lunga data qui, ed è affascinante quante informazioni, storie e soprattutto fotografie storiche ho trovato grazie a voi.
Sono molto interessato alla storia dello sviluppo del design dei vari modelli di tutte le marche.

E una fotografia in particolare mi ha spinto a creare un account qui, per chiedere ai membri se sanno qualcosa in più su questo restyling, probabilmente una "Uno".
Ho visitato quasi tutto il forum Mai Nate Fiat, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie e mi scuso per il mio italiano imperfetto, vengo dalla Czechia. Buona giornata!

IMG_5919.jpeg

• Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24. 10. 2024 at 12:08, DOssi scrive:

Naštěstí zvítězil Marchionnův zdravý rozum... protože tohle byl Giugiarův první návrh!!

pt7.png.a14f2fb9ae1d4e3b2f3d6cb35d0c40fd.png

pt8.png.da46027e883f83de2fa91253d0a5da7b.png

Mi evoca molto, per il suo approccio, la Stilo 5 porte, intendo per l'altezza del tetto e le proporzioni.

• Mi Piace 1
Link al commento

Ciao a tutti su questo forum.
Sono un osservatore e lettore di lunga data qui, ed è affascinante quante informazioni, storie e soprattutto fotografie storiche ho trovato grazie a voi.
Sono molto interessato alla storia dello sviluppo del design dei vari modelli di tutte le marche.

E una fotografia in particolare mi ha spinto a creare un account qui, per chiedere ai membri se sanno qualcosa in più su questo restyling, probabilmente una "Uno".
Ho visitato quasi tutto il forum Mai Nate Fiat, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie e mi scuso per il mio italiano imperfetto, vengo dalla Czechia. Buona giornata!

IMG_5919.jpeg.ed9bcf0330957037dd97da3c8da075df.jpeg

Questa però non è una Fiat, ma è una proposta scartata per la Citroen Saxo.
Modello di stile by Bertone, proposto nel 1991 al Double Chevron.
  • Grazie! 1
Link al commento

2 ore fa, MarcoGT scrive:

Nejedná se však o Fiat, ale o zamítnutý návrh na Citroen Saxo.
Stylový model od Bertoneho, navržený v roce 1991 na Double Chevron.

Mi hai davvero sorpreso questa volta.  

A livello di proporzioni, mi sembra un Fiat, soprattutto la Uno, in particolare il profilo laterale, la parte posteriore e il terzo finestrino laterale. Anche il design del frontale, con forme simili a vari altri progetti e disegni Fiat di quel periodo, mi dà la stessa impressione.  

Grazie per il chiarimento: molto Fiat, poco Citroën.

Link al commento