Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

La Hyena era un prototipo realizzato dalla Zagato su base Delta HF Evoluzione (credo il motore che sia stato pure potenziato) e poi, come testimonia l'ultima foto, immatricolato all'estero in pochissimi esemplari.

P.S. Se vi dicessi che nella mia collezione ideale la vedrei molto meglio dello stesso Deltone mi picchiate? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Hyena era un prototipo realizzato dalla Zagato su base Delta HF Evoluzione (credo il motore che sia stato pure potenziato) e poi, come testimonia l'ultima foto, immatricolato all'estero in pochissimi esemplari.

P.S. Se vi dicessi che nella mia collezione ideale la vedrei molto meglio dello stesso Deltone mi picchiate? :mrgreen:

per me è stupenda.................

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che è proprio in pieno Zagato style, la preferisco anche a SZ/RZ.. Ha qualche parvenza di Giulia GT, comunque qualche altra immagine:

zagatoze6.jpg

hyena20dph8.jpg

e una serie di gallerie:

more Hyena!

hyena page 3

http://www.xsb85.dial.pipex.com/town/walk/xsb85/hyena4.htm

Lots more Hyena stuff

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non avete presente la monotipo? :)

Era di un colore arancione allucinante, con il cofano nero opaco e un posteriore giudicato molto (troppo) Porsche.

Credo abbai fatto persino il Salone di Torino. L'ultimo. :(

1631-1.jpg

1631-3.jpg

1631-4.jpg

Il motore era il 4 cilindri Lampredi della Delta HF portato a 280 - 300cv (non ci sono dati ufficiali) condivideva la meccanica con la Barchetta sempre di Stola (altra auto stupenda)....

Se fosse in produzione io fare follie per averla, l'ho vista dal vivo e devo dire che per me ha un design eccezzionale!!!

  • Wow! 1

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La monotipo mi ricorda nel frontale una Pontiac ma non mi viene in mente quale! :shock:

Invece nella coda sembra la Porsche 937/78 "Moby Dyck".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.