Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credo sia giugiaro, non pininfarina.. tra l'altro la idea doveva uscire con un cofano simile a quello di quel prototipo.. fu cambiato poi all'ultimo.. tra l'altro quel prototipo ha i fari asimmetrici.. stile kalos a sx, a sviluppo più esteso a dx

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia giugiaro, non pininfarina.. tra l'altro la idea doveva uscire con un cofano simile a quello di quel prototipo.. fu cambiato poi all'ultimo.. tra l'altro quel prototipo ha i fari asimmetrici.. stile kalos a sx, a sviluppo più esteso a dx

è vero...le nelle due foto piccole infatti ci sono i 2 frontali

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di versioni mai realizzate: nel paraurti posteriore di 147 restyling in basso a destra c'è il buco per un secondo terminale di scarico chiuso da un coperchietto in plastica come sulle versioni meno potenti di 159.

Qualcuno sa se sono esistiti prototipi con due sarichi (magari per una versione GTA).

Per industrializzarla già con l'apertura per un secondo scarico penso che questa ipotesi fosse (almeno inizialmente) ben più che un'idea lontana dalla realtà.

Qualcuno sa come sono andate le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gancio di traino dovrebbe essere sotto il piccolo sportellino appena visibile che si trova a sinistra di questo tappo.

Lo spazio per un terminale li dietro c'è: non c'è un granchè di spazio per farci arrivare il tubo, però. ;)

Anche su GT il discorso è analogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.