Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Albe89 scrive:

Meno male che ha vinto Giugiaro...

 

 

Meno male che ha vinto il buon senso di Marchionne ...perche la prima proposta di Giugiaro era questa !!

 

pt7.png.a14f2fb9ae1d4e3b2f3d6cb35d0c40fd.png

 

pt8.png.da46027e883f83de2fa91253d0a5da7b.png

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Albe89 scrive:

Meno male che ha vinto Giugiaro...


Well, actually… Italdesign ha confezionato molto bene qualcosa che tuttavia non era del tutto farina del suo sacco, perché anzi la loro proposta iniziale era abbastanza terribile (attendiamo il prosieguo della storia da parte di @DOssi), ma prendeva a piene mani da un’altra proposta…

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DOssi scrive:

però' erano anche avanti di 20 anni con questo mega screen ( poco fattibile ) 

 

pt6.png.017d6f5580ccdf21a12022b797fccb6a.png

Penso che si tratti solo di una copertura temporanea (un placeholder si direbbe oggi :)) per una strumentazione che non era ancora pronta o che magari non era necessaria in quella plancia, magari realizzata solo per studiare l'ergonomia di massima. 

Anche perché in quegli anni non c'era la tecnologia per schermi di quelle dimensioni e forma, oltre al fatto di non avere ancora competenze per creare UI complesse per gestire l'interfaccia uomo-macchina virtuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 3volumi3 scrive:

Penso che si tratti solo di una copertura temporanea (un placeholder si direbbe oggi :)) per una strumentazione che non era ancora pronta o che magari non era necessaria in quella plancia, magari realizzata solo per studiare l'ergonomia di massima. 

Anche perché in quegli anni non c'era la tecnologia per schermi di quelle dimensioni e forma, oltre al fatto di non avere ancora competenze per creare UI complesse per gestire l'interfaccia uomo-macchina virtuale.

 

 

Si infatti, probabilissimo che trattasi di uno studio sull' ergonomia.

 

Anche perche al di fuori del costo di produzione, ..ahime ...neanche oggi esiste sul mercato, uno schermo cosi grande a forma di L  senza cornici , al massimo sarebbe fattibile con 3 schermi di diverse grandezze,  un po come il megascreen di Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.