Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ricordo che parlavano di diverse carozzerie tra cui una versione sw.......e non so se sia 3 volumi che 2,5 volumi con portellone come croma........sono passati 15 anni quindi qualche ricordo è annebbiato:):)

Se ricordi pero', nel periodo '94-'95 si parlava anche del cosiddetto progetto "New Large-194", poi abortito e ripreso, almeno concettualmente, con l'attuale Croma. Si trattava a tutti gli effetti di una sorta di station-monovolume che avrebbe dovuto sostituire la Croma a metà anni novanta.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

). In ogni caso pure la Marea è stata posticipata commercialmente di tre anni buoni, .

ai tempi i prototipi definitivi uscivano 3 anni prima dell'auto (PSA più o meno così ancor oggi).........quindi quasi nessun ritardo....solo che all'inizio marea sw doveva essere 20 cm più corta ed essere la vera c-sw fiat.....il posteriore della berlina è stata cambiata totalmente in stile coreano da quel prototipo che c'era su 4ruote di marzo 93.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordi pero', nel periodo '94-'95 si parlava anche del cosiddetto progetto "New Large-194", poi abortito e ripreso, almeno concettualmente, con l'attuale Croma. Si trattava a tutti gli effetti di una sorta di station-monovolume che avrebbe dovuto sostituire la Croma a metà anni novanta.

il fatto che la leganza era la proposta di giugiaro per croma mi pare lo disse un certo RG del CS fiat.....fonte direi attendibile:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti mica dico che non è così ;) Praticamente, nella prima metà degli anni novanta certa dirigenza Fiat doveva aver deciso di abbandonare del tutto il segmento superiore, quindi andiamo al di là dei discorsi sul "braccine corte" :D

Anche lì...ripeto, errore mica da poco.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto su un Quattroruote del '98 la ricostruzione di un revival della 500 abbastanza simile alla 3+1 . Ma gia alla fine degli anni 90 si pensava ad una nuova 500 o erano solo fantasie ? PS incredibile sapere che come concetto la nuova Croma naque gia nel 1994 !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.