Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
16 minutes ago, AndreaB said:

Anche perchè o quella o la 600/750/850.........

Zastava_850_f.jpg

la 600/750 invece negli anni 80 non si vedeva già quasi più.

negli anni 80 producevano Zastava Yugo 45 e pure la Golf 1 (non so chi altri produceva in loco)

Modificato da v13
Inviato
4 minuti fa, v13 scrive:

la 600/750 invece negli anni 80 non si vedeva già quasi più.

negli anni 80 producevano Zastava Yugo 45 e pure la Golf 1 (non so chi altri produceva in loco)

Ci sono andato nel '91 e ce n'erano ancora.. non come negli anni precedenti, ma non era sparita....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 ore fa, Thedriver scrive:

Io ho trovato questa variante hatchback stile 'Grande 127' che fu cassata in favore della classica 3 volumi

DSCF9597.JPG

Solo questa foto esiste ? @PaoloGTCpensaci tu per favore 🙏🏻 

Inviato
18 ore fa, Thedriver scrive:

Io ho trovato questa variante hatchback stile 'Grande 127' che fu cassata in favore della classica 3 volumi

DSCF9597.JPG

Questa è entrata in produzione  in seguito , sia in versione 3 porte ( questa ) sia a 5 porte  prodotta in jugoslavia dalla Zastava.,

• Ahah! 1
Inviato

Non proprio .

La Zastava entrata in produzione è  questa :

image.jpeg.ed693ddc535a8d773c92534ede4b8ae6.jpeg

Che era il primo progetto di 128 ispirato a Simca 1100 e scartato dalla dirigenza per la più rassicurante linea a tre volumi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
18 minutes ago, stev66 said:

Che era il primo progetto di 128 ispirato a Simca 1100 e scartato dalla dirigenza perché faceva cagare

FIXED!! :-D

• Ahah! 3
Inviato

Bello non era, ma non dimentichiamo che la 128 andata in produzione aveva una linea che definire banale sarebbe poco...l'unico segno di modernità era il muso controvento, caratteristica che divideva con serie 02 typ 114.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
41 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto pare che la Skala l'hanno prodotta fino al 2008 cioè fino all'acquisizione di Zastava da parte di Fiat.

Praticamente fino al 2008 in Serbia facevano contemporaneamente:

-128 col portellone;

-la Yugo, una Uno abortita;

-la Florida, la Tipo abortita di Giugiaro;

-Punto.

Una gamma esotica, non c'è che dire😬

zastava-10-09.jpg

Modificato da Kay195
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2