Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che è stato un bene, che sia "passata" la Punto di Giugiaro. Dubito che questa sarebbe andata altrettanto bene...a proposito: non mi pare che ci sia stato il seguito produttivo con altro marchio di cui parla l'articolo, no?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbravo Rohypnol: doppio centro.

Questo weekend ho scartabellato i miei vecchi AUTO (ero tamarro inside e quindi preferivo quello a 4R) :lol: e ho trovato questa:

http://www.flexblog.it/img/auto/puntoAbarth1.jpg

con relativo disegno rivelatore:

http://www.flexblog.it/img/auto/puntoAbarth2.jpg

carina no? Non so se sia la giannini o cos'altro, nell'articolo la definivano "la Punto Abarth" con relativa risurrezione del marchio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno disse che l'esperienza telaistica si, era confluita nella Palio 178, dopo che per questa Trino-Bino si era vociferato un futuro Est (qualcuno sosteneva che avrebbe dovuto essere l'auto della svolta del mercato per paesi che andavano ancora a Zhiguli).

Però non ho mai sentito o letto niente di certo.

Riguardo la plancia della Thesis che ha citato, sono anche contento di leggere questa sua esperienza. Non ricordo quando, non ricordo dove, eppure avevo in testa il fatto che questa plancia fosse qualcosa di reale, anche se sulla foto era ritoccata.

Pur ritoccata, mi sarebbe sembrata troppo "concepita" per essere un PS privo di fondamento, ho sempre pensato che fosse una cosa scartata ma realmente esistita, anche se la foto in questione era notevolmente abbellita.

Forse in qualche Design Story c'è una maquette di plancia molto simile... devo andare a verificare.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.