Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Nemmeno io riesco a capire il senso di quella Marea shoppata e poggiata in terra... che volevano dire? :D

Ecco una variante del fuoristradino Fiat che si è vista poco poco.

(almeno, io l'ho vista poco poco :) )

mahboheh1copiat.jpg

mahboheh2copia.jpg

E rilancio con una versione più "pandesca" del progettino che non si sa come sia finito.

Panda-Hummer :D

fiatpandaeimulo2copiax.jpg

fiatpandaeimulo1copiah.jpg

Questa Tempra SW invece non mostra grandi cose... fu pubblicata da AM in un servizio dove si spiegava come vi fossero evidenti differenze stilistiche tra i vari modelli del progettone, prendendo a caso la SW appunto e una Dedra, nonostante la cellula comune (è per questo motivo che era "pennarellata").

La posto perchè mostra delle coppe ruota che a quanto mi risulta non si sono mai viste su nessun modello.

fiattempraswcoppeineditj.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma a me pare soltanto un brutto ps di una Marea WE abbandonata (o modificata tale)... la Croma scartata (alias Large) era diversa nella vetratura e nello stile e struttura delle portiere.

fiatlargescartata2copia.jpg

...ok, 4R aveva colorato-ritoccato la foto, ma era evidente che la base di partenza fosse una scocca reale, che più o meno (anche se con portiere a telarino mi pare) apparve anche nei muletti in collaudo. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.