Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E della Bravo attuale avete qualcosa visto che su Auto e Design si è vista solo la versioner definitiva ? Un amico mi ha parlato di una proposta denominata Algol di fine 2004 che era bellissima e molto vicina alla produzione : una sorta di coupe 5 porte + larga e bassa di quella definitiva con parafanghi posteriori molto accentuati , tetto digradante e una generale ispirazione alla F430 ,era sportiva,originale e futuristica . La maquette era arancione . Ne esisteva anche un' altra ancora precedente derivata dal concept Stilnovo . Se aveste qualcosa a riguardo ve ne sarei infinitamente grato .

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai descritto in pratica qualcosa che sarebbe apparso eresia, produrre sotto il marchio Fiat :( Comunque no, personalmente non ho mai sentito nulla al riguardo: sono a conoscenza solo di un'altra proposta scartata (che esisteva anche in versione 3p) che dietro ricordava un po' la Stilo 3p soprattutto come gruppi ottici.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sono a conoscenza solo di un'altra proposta scartata (che esisteva anche in versione 3p) che dietro ricordava un po' la Stilo 3p soprattutto come gruppi ottici.

...hai parlato abbastanza. :b26

Potresti ritrovarti sotto casa una Senator nera vetri neri senza marchi senza targhe con quattro energumeni che ti prenderanno, legheranno, butteranno nel bagagliaio e lasceranno un biglietto sulla porta di casa tua.

"Era nu' quaqquaraqqua, ora GTC se lo Magna". :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E della Bravo attuale avete qualcosa visto che su Auto e Design si è vista solo la versioner definitiva ? Un amico mi ha parlato di una proposta denominata Algol di fine 2004 che era bellissima e molto vicina alla produzione : una sorta di coupe 5 porte + larga e bassa di quella definitiva con parafanghi posteriori molto accentuati , .

Ogni volta compare questa fantomatica algol....certo che ancora più larga dell'attuale gbravo veniva come il multiplone:):).........sulle rivsite nel 2005-6 è comparsa più volte una ipotetica bravo con parafangoni stile mazda e calandrone stile audi penso opera del cs fiat, la bravo definitiva è una evo di una proposta del cs lancia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...hai parlato abbastanza. :b26

Potresti ritrovarti sotto casa una Senator nera vetri neri senza marchi senza targhe con quattro energumeni che ti prenderanno, legheranno, butteranno nel bagagliaio e lasceranno un biglietto sulla porta di casa tua.

"Era nu' quaqquaraqqua, ora GTC se lo Magna". :D:D

Embè? :mrgreen: Ho le mie fonti interne :mrgreen: Fonti che ovviamente, a suo tempo, mi hanno anche detto "se parlerai, noi negheremo tutto, anche di conoscerti" :lol: :lol: :lol:

Ovviamente sappiamo bene che non esiste nessuna proposta scartata per la Bravo. Solo azzardarsi ad ipotizzare che esiste, come sempre e come per ogni cosa in Italia, è da sovversivi, reazionari, bugiardi e Stalinisti. La Bravo è nata direttamente così come la conosciamo, per ispirazione divina. :mrgreen::roll:

PS: Ste, il dettaglio della derivazione cs Lancia avresti dovuto ometterlo per il bene di tutti...ora concluderemo ufficialmente che poteva essere a tutti gli effetti una Delta III :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai descritto in pratica qualcosa che sarebbe apparso eresia, produrre sotto il marchio Fiat :( Comunque no, personalmente non ho mai sentito nulla al riguardo: sono a conoscenza solo di un'altra proposta scartata (che esisteva anche in versione 3p) che dietro ricordava un po' la Stilo 3p soprattutto come gruppi ottici.

Potresti procurarci foto di questa proposta ? un giudizio personale , era meglio della Bravo definitiva ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Morosiniano92, ciò che volevamo far intendere col nostro siparietto pieno di faccine ridenti, è che a volte si parla di cose che non sono state pubblicate, anche se si tratta di modelli scartati. A volte le Case stesse divulgano materiale sulle versioni alternative nate nel corso degli studi (e le possiamo ripescare da siti o riviste come Auto&Design che tu ben conoscerai), a volte no.

Quindi a volte ne sentiamo solo parlare... e non c'è nulla da vedè.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.