Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dice Sylar91 :Fiat Barchetta Coupè, realizzata da Maggiora in esemplare unico nel '96

Un peccato che non l' abbiano fatta. Mi ricorda tantissimo la Fiat 850 Coupé del 1965, ne aveva una mia zia di colore grigio pastello e interni in skai rosso bordeaux: auto perfetta per una donna

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

qui si accenna marginalmente ad una proposta fiat per il governo cinese, se ne sa nulla?

L'utilitaria Porsche? Si chiama C88 ed è rimasta in esemplare unico.

Il progetto China Family Car?

Dei concept presentati alle autorità cinesi, ricordo bene quelli di Fiat, Mercedes e Porsche.

Porsche aveva presentato quella berlina 3 volumicitata nell'articolo. Nessuno sviiluppo successivo.

Y0AqG.jpg

porsche_c88_3_94.jpg

La Mercedes aveva presentato una monovolume, sostanzialmente una reinterpretazione economica del classe A, che come columi può essere vagamente letta come una antesignana della classe B. Nessuno sbocco produttivo.

2041231.002.Mini6L.jpg

mercedes-benz-fcc-1aa.jpg

La Fiat? La Fiat in pratica presentò la concept della Palio, forse in versione 3 volumi (ovvero la Siena). Ora non trovo immagini, ma continuo a cercarle.

Sbocco produttivo? La prima generazione di Palio e i relativi quasi 20 anni di evoluzione. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Un paio di muletti che non riesco ad identificare :

e78xPZv.jpg

DSC00377.jpg

Sempre sul finire dei '70 circolava questo pullmino che veniva definito da 4R un sostituto del mitico 900. Non saprei dire se qualcosa del genere venne fuori oppure no.

fiatipotesinuovo9001qm6.jpg

Visto da davanti...

MpRi5jm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima è una Panda, la seconda non ne ho idea...(potrebbe essere roba Lancia ma non sono sicuro) ;)

PS: ma quanto è stretto il furgoncino? :shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima è una panda

la seconda mi pare una beta

il terzo potrebbe essere il fantomatico successore del 900 che però alla fine non è mai uscito.

Non mi ricordo nessun commerciale di quelle dimensioni tra il 900 e lo scudo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.