Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

posso dire una cosa?.....per me la lybra di Fumia avrebbe avuto senza dubbio più successo, al di là della fiancata il resto ma sopratutto il frontale sono per me nettamente migliori della lybra poi prodotta:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire una cosa?.....per me la lybra di Fumia avrebbe avuto senza dubbio più successo, al di là della fiancata il resto ma sopratutto il frontale sono per me nettamente migliori della lybra poi prodotta:roll:

Poi sono molto più centrati nell'ambito di un corente famyli-feeling non come quel frontale scopiazzata della classe E 95 dello studio idea e cercato per quel che era possibile di rendere meno peggio dal cs lancia....

Cmq l'unica cosa buona degli esterni della lybra che hanno prodotto era la porzione posteriore della SW che come vedi è stata ripresa quasi totalmente da quella di fumia.

Qualcuno ha le foto della lybra restyling che avrebbe dovuto uscire intorno al 2003 di cui dicono che era tutto pronto ma che è stata stoppata per dare soldi ad alfa per 156 giugiaro e gt?

...A proposito anche il famigerato e più volte ripetuto da taurus restyling pesante si stilo-a qualche foto?....Ho la sensazione che sarebbe stato qualcosa di molto simile alla nuova kia cee-d.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sono molto più centrati nell'ambito di un corente famyli-feeling non come quel frontale scopiazzata della classe E 95 dello studio idea e cercato per quel che era possibile di rendere meno peggio dal cs lancia....

Cmq l'unica cosa buona degli esterni della lybra che hanno prodotto era la porzione posteriore della SW che come vedi è stata ripresa quasi totalmente da quella di fumia.

Qualcuno ha le foto della lybra restyling che avrebbe dovuto uscire intorno al 2003 di cui dicono che era tutto pronto ma che è stata stoppata per dare soldi ad alfa per 156 giugiaro e gt?

...A proposito anche il famigerato e più volte ripetuto da taurus restyling pesante si stilo-a qualche foto?....Ho la sensazione che sarebbe stato qualcosa di molto simile alla nuova kia cee-d.

concordo..........lo stile è molto legato alla tradizione lancia mentre il design della lygra produzione sopratutto nel frontale non aveva nulla degli stilemi del marchi lancia..............sarebbe interessante vedere le foto di questo presunto FL della lybra:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con entrambi.

Se fosse uscita un anno prima e con lo stile di Fumia, opportunamente rifinito, sarebbe stata molto più coerente: più legata alla Dedra che sostituiva e alla Ypsilon che affiancava.

E riaffermo, come anche Stefano ha detto, che l'unica cosa mancante sarebbe stato l'equilibrio del posteriore della SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

E riaffermo, come anche Stefano ha detto, che l'unica cosa mancante sarebbe stato l'equilibrio del posteriore della SW.

Non ho detto questo...anzi ho detto che l'unica cosa buona dell'esterno della lybra che hanno prodotto era proprio il posteriore fumia della sw...in effetti sembra un pò sproporzionato ma sono anche un pò "strane" le ruote del modellino

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con entrambi.

Se fosse uscita un anno prima e con lo stile di Fumia, opportunamente rifinito, sarebbe stata molto più coerente: più legata alla Dedra che sostituiva e alla Ypsilon che affiancava.

Per la cronaca, questa era la Lybra che doveva uscire nel 95, giusto prima della Y, cioé, la Y avrebbe "ereditato" il frontale della Lybra e non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

la lybra...bè visto che doveva uscire nel 95 sarebbe stato molto meglio la versione di fumia.....con le dovute proporzioni e/o piccole modifiche....alla fine la versione su strada ha ereditato l'idea del posteriore (che ancora oggi, soprattutto nella sw, resta molto bello)....peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Qualcuno ha le foto della lybra restyling che avrebbe dovuto uscire intorno al 2003 di cui dicono che era tutto pronto ma che è stata stoppata per dare soldi ad alfa per 156 giugiaro e gt?.....

Foto? Caso mai saranno esistiti disegni, mi sa. Non mi risulta siano mai stati costruiti dei modelli in scala 1:1, e comunque a quanto pare non esiste più traccia di nulla. :(

Pure chi l'ha disegnata, è stato raggiunto dai MIB e flashato per dimenticare tutto...:mrgreen:

:lol: :lol: ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.