Vai al contenuto

gigi d'agostino - lento violento in uscita il 20/04!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

CD 1

1 - e di nuovo cambio casa

2 - impressioni di settembre

bozza grezza

3 - l'uomo sapiente

4 - gigi's love

volando

5 - vorrei fare una canzone

gigi d'agostino tanz

6 - ginnastica mentale

F.M.

7 - please don't cry

gigi d'agostino F.M. tanz

8 - passo folk

9 - lo sbaglio

orgoglio mix

10 - arcobaleno

11 - solo in te

gigi d'agostino F.M. trip

12 - ho fatto un sogno

F.M.

13 - gioco armonico

14 - viaggetto

15 - stand by me

gigi d'agostino & luca noise trip

16 - il cammino

gigi d'agostino F.M. tanz

17 - ginnastica mentale

18 - un mondo migliore

19 - lo sbaglio

teatro mix

CD 2

1 - ininterrottamente

2 - capatosta

3 - pietanza

4 - oscillazione dag

5 - passo felino

6 - endis

7 - tira e molla

8 - raggi uonz

9 - la batteria della mente

10 - passo folk

marcia tesa

11 - legna degna

F.M.

12 - tordo sordo

13 - please don't cry

gigi d'agostino tanz

14 - ho fatto un sogno

15 - un mondo migliore

b side

16 - voyage

assaggio mix

da acquistare urgentemente.....

grande gìgi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
diciamo pure che è stato il cd + posticipato che io ricordo,doveva uscire a meà 2006....

infatti.....ricordo quando ad aprile del 2006 gigi annuncio l'uscita del suo album...

ma poi è stato rimandato non per quali motivi..

comunque la cosa straordinaria è che 20000 persone hanno ordinato il cd senza neanche sapere la track.....l'ha detto gigi nel suo forum!

20000 potenziali copie per un artista dance oggi sono molte..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

20000 potenziali copie per un artista dance oggi sono molte..

Veramente moltissime copie, ma se pensi che anche il nuovo singolo del DJ Ross è tra i dischi dance + suonati e ballati allora capisci che qualcosa effettivamente si sta muovendo.

Chiamarli dischi dance al 100% non me la sento,la dance commerciale che abbiamo sentito fino al 2004 era un altra cosa e viene portata avanti solo da alcuni artisti come danijay,luca Z e dj sanny j ma per il futuro vedo un ritorno di molto produttori su produzioni melodiche che abbandonano quindi i cassoni e i suoi elettrici che tanto hanno deluso e stufato

花は桜木人は武士

Inviato
....ma per il futuro vedo un ritorno di molto produttori su produzioni melodiche che abbandonano quindi i cassoni e i suoi elettrici che tanto hanno deluso e stufato

infatti:sembra che molti pensino che sia un modo per far ritornare la musica dance nelle radio generaliste,anche se la vedo molto difficile..

cmq:sembra che questo cd di gigi avra piu successo dei precedenti.....

basta vedere quanti negozi on line ce l'hanno in vendita,al contrario di "some experiment,che era solo in 4-5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

MA finchè i produttori non riescono a stampare i propri pezzi...è inutile che le radio dedichino spazio ad un certo tipo di musica.

Il nuovo album di gigi avrà un successo simile a quello degli anni d'oro (the riddle,another way ecc ecc) anche se personalmente non mi attira + di tanto perchè questo stile lento violento non mi è mai piaciuto molto

花は桜木人は武士

Inviato

Sono andato a sentirlo ad Alessandria, al Luna Rossa... Molte canzoni, sinceramente, avrei fatto a meno di ascoltarle... Però ne èvalsa la pena per Rugiada, Vorrei fare una canzone e qualche altra...

Senza dire se sia meglio o peggo di prima, è innegabile che sia molto cambiato...

Inviato

Senza dire se sia meglio o peggo di prima, è innegabile che sia molto cambiato...

E' cambiato ma è rimasto coerente...cosa che non hanno fatto altri produttori,uno su tutto Prezioso che ha fatto presto a buttare tutto nel cesso per produrre house commerciali con risultati pessimi e deludenti.

Apprezzo molto di Gigi il fatto di essere rimasto molto melodico nelle sue produzioni e se alcune canzoni non riesco assolutamente a considerarle dance o cmq da ballare,rimane un grande per quello che ha fatto...anche se dietro ai suoi successi c'è sempre stato Sandrini :lol:

花は桜木人は武士