Vai al contenuto

gigi d'agostino - lento violento in uscita il 20/04!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se ti piace il Cammino compralo, le canzoni sono quelle ;)

Se invece il cassone basso e lento ti ha annoiato,come a me, non prenderlo:lol:

Personalmente non lo comprerò,ci sono altre compilation in uscita a maggio + interessanti

Oddio, qualcuna mi piace, qualcuna mi fa cascare les pelotas......

Magari aspetto che vada in promozione al MediaWorld :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ho ascoltato per bene il secondo cd...

si merita un 10 pieno.........la cassa è da paura!!

comunque ho letto una notizia fantastica su musicgel...eccola:

"

Gigi D'Agostino tra i più venduti in Italia

Il grande Gigi D'Agostino è nuovamente protagonista nelle zone alte delle classifiche di vendita nostrane con il suo nuovo, eccellente lavoro. Infatti, nella classifica dei più venduti (stilata da Top Of The Music - ACNielsen) "Lento Violento e altre storie" è entrato direttamente in terza posizione. Confermandosi uno degli album più venduti nella settimana che va dal ventisette aprile al tre maggio duemilasette. Davanti a lui solo Michael Bublé e Avril. Un altro lodevole risultato ottenuto da Gigi e da una delle più forti etichette dance italiane: Media Records. (Leonardo Filomeno)

cioè ragazzi ci rendiamo conto?

un'artista dance che non ha molta visibilità nel mondo musicale italiano,arriva al terzo posto delle vendite!è una cosa a mio parere che ha dell'incredibile.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non è incredibile perchè....semplicemente non c'è nulla nel panorama musicale italiano e quindi è facile per un artista circondato da migliaia di fan,vendere così tanto...considerando poi ch e il doppio cd è molto facile da reperire in tutti gli store allora è ancora + chiaro il successo.

Prova ad andare a cercare la compilation di Luca Z o la DPR Selecta di Dj Sanny J e vedi cosa ti rispondono,artisti bravissimi ma sconosciuti

花は桜木人は武士

Inviato
Non è incredibile perchè....semplicemente non c'è nulla nel panorama musicale italiano e quindi è facile per un artista circondato da migliaia di fan,vendere così tanto...considerando poi ch e il doppio cd è molto facile da reperire in tutti gli store allora è ancora + chiaro il successo.

Prova ad andare a cercare la compilation di Luca Z o la DPR Selecta di Dj Sanny J e vedi cosa ti rispondono,artisti bravissimi ma sconosciuti

secondo me sai perchè è incredibile?

perchè some experiment e disco tanz sono arrivati max al 16esimo posto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Comprato oggi.

Adesso lo ascolto e poi darò un giudizio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Decisamente non male. Qualche canzone spettacolare (impressioni di settembre), qualcuna odiosa (ginnastica mentale) però in generale, pur non essendo Gigi dei tempi migliori, una spanna sopra al (desolante) panorama odierno.

Voto 8

[sIGPIC][/sIGPIC]