Vai al contenuto

Una S8 corre tranquilla a 300 km/h


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Una S8 corre tranquilla a 300 km/h

http://video.google.com/videoplay?docid=-1063940552930517285&hl=es

E’ sempre bello vedere macchine come questa nel loro habitat naturale.

Oggi è la volta di un’Audi S8 al galoppo su un’Autobahn tedesca: va comunque sottolineato che per raggiungere i 300km/h indicati dal tachimetro è stato necessario montare una centralina rimappata dall’Audi V-Max.

I numeri d’altro canto parlano da soli: 507 secondi ad una velocità media di 267 km/h per percorrere 37.6 chilometri, il tutto consumando 13.66 litri.

Non male… viene da pensare se queste auto non siano progettate con un occhio di riguardo anche a queste situazioni.

da autoblog.it

Interessante!!! :mrgreen:

Ahhhhh, gran cosa l'autobahn!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedi..in germania il problema non è tanto quanto puoi tirare..ma PER quanto..sull'autostrada del fuhrer ci sono casi in cui un distributore è a 170km dall'altro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi..in germania il problema non è tanto quanto puoi tirare..ma PER quanto..sull'autostrada del fuhrer ci sono casi in cui un distributore è a 170km dall'altro..

Eh vabbè... i distributori si costruiscono... la mentalità perbenista e paranoica di tanti nostri connazionali col cazzo che si cambia!!!! ;)

Noi le autobahn non la avremo mai, purtroppo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh con le autostrade che ci ritroviamo... direi per fortuna!!! ;)

Bhè, io in Germania non ci sono mai stato, ma, a detta di chi le ha percorse, le autobahn non è che siano tanto migliori delle nostre... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, io in Germania non ci sono mai stato, ma, a detta di chi le ha percorse, le autobahn non è che siano tanto migliori delle nostre... ;)

Si... ma mica su tutte non ci sono i divieti... e poi e anche una questione culturale e di educazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, io in Germania non ci sono mai stato, ma, a detta di chi le ha percorse, le autobahn non è che siano tanto migliori delle nostre... ;)

certe fanno cagare letteralmente..difatti li sorgono problemi quando hai i lavori in corso e ti trovi sulla corsia di sx (ristretta) a 160 e a dx a 80 (ristretta pure quella) con i camion..non c'è mezza misura..oppure quando ti trovi sul bagnato con quelle nerchie di lastre di pietra...libidine!!

purtroppo li di distributori non ne puoi costruire, perché..non gliele frega un cazzo :D

cmq devi pensare che, come vedi anche dal video, è un tratto a tre corsie larghe (lo spazio a sx è la corsia di emergenza..e c'è anche a destra) che corre su un falso piano..ce ne sono alcune in cui, invece di fare delle gallerie, ci sono continui scollinamenti con curve e controcurve..davvero molto suggestivo..però se ti si ferma l'auto li sei nella merda più totale..ci vogliono ore solo per capire dove sei..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi..in germania il problema non è tanto quanto puoi tirare..ma PER quanto..sull'autostrada del fuhrer ci sono casi in cui un distributore è a 170km dall'altro..

Si ma al 99% ogni uscita ha un distributore vicinissimo, facci caso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.