Vai al contenuto

Fiat Linea in Germania!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Non vedo davvero cosa centri qui un auto che è quasi solo un ipotesi.

Non si sa nulla della piccola Honda, figuriamoci di una sua futura derivata 3 volumi.

Davvero non vedo cosa centri col lancio di Linea in Germania.

non è detto che la sua vendità si limiterà ai paesi emergenti.Se arriverà in europa non mi dire che non potrà essere una concorrente della LINEA.La foto piccola dicono che sia la foto reale dell'ultima versione della piccola honda e la TRE volumi si chiamerà ARIA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non è detto che la sua vendità si limiterà ai paesi emergenti.Se arriverà in europa non mi dire che non potrà essere una concorrente della LINEA.La foto piccola dicono che sia la foto reale dell'ultima versione della piccola honda e la TRE volumi si chiamerà ARIA

Ripeto, un auto ipotetica derivata da un auto di cui ancora non c'è traccia.

Se poi aggiungi che non è detto che sia importata in eurtopa, direi che siamo proprio in OT.

La foto piccola dicono che sia la foto reale dell'ultima versione della piccola honda

Foto così reale che è solo un PS della primissima foto di GPunto.

fiat_grande_punto_text_1.jpg

newcityphotoshoplargeed9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per la 2 volumi sembra che non dobbiamo aspettare molto, estate o al massimo l'inizio dell'autunno.Vedremo. Comunque ora andiamo fuori tema.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

raga ma quando arriva in italia?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe poco più i numeri della Seat Cordoba e della Logan.Per l'Italia ci vorrebbe la SW.

Oddio, essendo le due citate alquanto orribili, la Linea farebbe comunque numeri maggiori.

Ma sicuramente la commercializzazione in Italia non è chiave per questo modello.

Se renderla disponibile nei concessionari è una cosa che si può fare con investimenti limitati, bene.

Se dovesse essere più costoso, allora lascino pure perdere l'Italia per spingerla adeguatamente su altri mercati europei e mediterranei dove venderebbe 10 volte tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, essendo le due citate alquanto orribili, la Linea farebbe comunque numeri maggiori.

Ma sicuramente la commercializzazione in Italia non è chiave per questo modello.

Se renderla disponibile nei concessionari è una cosa che si può fare con investimenti limitati, bene.

Se dovesse essere più costoso, allora lascino pure perdere l'Italia per spingerla adeguatamente su altri mercati europei e mediterranei dove venderebbe 10 volte tanto.

Non a caso ho detto poco più rispetto alle due già citate. ;)

Concordo sul fatto che se fosse un operazione a 0 lire la importerei.(omologazione e problema di smaltire le eventuali vetture invendute a parte, ma dobbiamo ricordare che Fiat risparmia gli € per omologare la Thesis 2.4 MJet 200Cv)

Per noi servirebbe al max una Linea SW impostata come la Logan SW che si andrebbe a mettere in mezzo trà il nuovo Doblò e la Bravo SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso ho detto poco più rispetto alle due già citate. ;)

Visti i numeri d Logan (e quante ce ne siano schierate davanti ai concessionari con la scritta KM 0;)) penso che quel "poco più" sarebbe almeno il doppio.

E contando quante Cordoba ci sono in giro, sarebbe almeno il quadruplo. ;)

Per noi servirebbe al max una Linea SW impostata come la Logan SW che si andrebbe a mettere in mezzo trà il nuovo Doblò e la Bravo SW.

Una Punto/Linea Sw avrebbe il suo mercato, ma per un pubblico leggermente più esigente di quello della Logan MPV.

Per la nicchia che descrivi, è già in arrivo il mini-cargo, sperando che il suo apsetto sia simpatico come sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.