Vai al contenuto
  • 0

Tentato furto....smart forfour

sarge

Domanda

Amichi e amiche...stanotte....hanno tentato di portarsi via la "forfora" di mia sorella.....

Tentato,perche' il gollione,si e' reso conto dopo aver scassinato serratura e blocchetto di accensione,che la macchina aveva il block shaft....

E siccome a quel punto ha compreso che nn se la poteva portare,gli ha sradicato il volante.....abbandonandolo dieci metri piu' in la....

Secondo voi,quanto costera' rimetterla a posto,nel senso,cambiando la canna dello sterzo...e le serrature?

Ma hanno trovato il modo di bypassare i sistemi antiavviamento nelle centraline?

Bah,mi auguro che il danno causato,se lo faccia tutto di medicine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Che vergogna, non ho guardato le date..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

• 0
ma tu guarda questi str... ultimamente ne so qualcosa di problemi alla macchina! cmq non so dire quale potrebbe essere il costo per ripararla,il mio consiglio è quello di farti fare un preventivo..
Ragazzi... Ma le leggete le date dei messaggi a cui rispondete? (14/04/07, 19.55) :)
Link al commento

• 0

posso sbagliarmi ma per eliminare il blocco accensione dovrebbe bastare levare un fusibile .... quello che non capisco e' l'accanimento a distruggerla in quel modo davvero da bast...i

@jjian oops avevo visto solo lìultimo messaggio e la data di quelli precedenti non l'avevo notata chiedo venia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.