Vai al contenuto

Direttamente...


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

dall'Andalusia (precisamente Torremolinos) vi scrivoo... :) son mancato un po ma le novita`nn sono state moltissime.. :D ... Qua tutto ok, il tempo `ottimo anche se le previsioni davano pioggia!

Inutile dire che sono arcistufo di vedere Accord 407 307 ovunque vada... vi giuro, non se ne puo piu!

Ah le Leon, ovviamente, qua sono tantissime.. come le G Punto in Italia... Posti stupendi.. Son Stato a Granada (Stupenda l'Alhambra) Siviglia Gibilterra Cordoba Mijas Malaga e altri paesini.. Cibo un po meno.. Domani sera alle 22.10 sono a palermo!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

INVIDIA MMMALEDETTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Adoro l'Andalucìa, ci andrei a vivere oggi stesso. Che meraviglia.....città come Cordoba e Granada..... Nico sappi che ti odio :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

INVIDIA MMMALEDETTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Adoro l'Andalucìa, ci andrei a vivere oggi stesso. Che meraviglia.....città come Cordoba e Granada..... Nico sappi che ti odio :D

Non invidierai neanche i 12km di coda causa incidente spero :mrgreen:

Comunque è stato un viaggio veramente rilassante. Torremolinos di questi periodi non è molto viva ma fa niente, c'erano ragazzi che sboccavano a destra e a sinistra :mrgreen: (Ah che ricordi) !

Spettacolare davvero l'Alhambra, stupenda anche Siviglia. Da Cordoba mi aspettavo qualcosa in piu sinceramente.

Da non perdere la rocca di Gibilterra con tutte le scimmiette zaffe :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono stato in gita in 5° superiore...con le classi del linguistico...quante fighe ragazzi :D

Posti magnifici devo ammettere cosi come le città,certo non mi andava tanto giù il rudo osceno che si lascia nei bar,ho la mentalità da tirolese :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.