Vai al contenuto

2 piloti MEDIOCRI!

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

oggi stavo riflettendo un po su due piloti che in 10 anni sono stati sempre definiti "buoni piloti"

mi riferisco a trulli e fisichella.

da quando sia l'uno che l'altro corrono in formula uno,hanno quasi sempre giustificato le loro prove poco esaltanti,dando sempre colpe alle gomme,all'assetto ,al cambio ecc...

oggi poi ho visto un modesto fisichella,sorpassato dall'ormai bollito coulthard..

possibile che è sempre colpa della macchina?potrebbe essere che i due italiani non siano all'altezza?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non hanno mai avuto grandi auto e tante occasioni ma

1) nn sempre hanno sfruttato al meglio le loro chances

2) la buona macchina è merito dello sviluppo e dell'assetto cui contribuisce il pilota

3) forse sono un po' stati sopravvalutati

Link al commento

non hanno mai avuto grandi auto e tante occasioni ma

1) nn sempre hanno sfruttato al meglio le loro chances

2) la buona macchina è merito dello sviluppo e dell'assetto cui contribuisce il pilota

3) forse sono un po' stati sopravvalutati

1) Questo è probabile

2) Fino ad un certo punto, perchè se la base di partenza (cioè la vettura) è insufficiente, non basta lo sviluppo a renderla vincente. Se questo accade, vuol dire che al volante c'è uno di quei supercampioni che girano nel circus una volta ogni dieci anni, vedi il grande Ayrton che è riuscito a portare alla vittoria perfino la McLaren MP4/8 del '93, motorizzata col V8 Cosworth che penso avesse minimo 50CV in meno del V10 Renault ed un centinaio rispetto al V12 Ferrari. Quindi...

3) Questo è anche probabile, ma non dimentichiamo che alla fine sono stati nel bene o nel male gli unici protagonisti Italiani della F.1 negli ultimi dieci anni, ben più fortunati di piloti come Andrea Montermini o Massimiliano Papis (quest'ultimo ha trovato poi una certa fama negli states...)

--------------------------

Link al commento

trulli qualce volta andava anche bene solo che era sempre vittima di rotture, incidenti in cui lo sbattevano fuori e sfighe varie, ora non va

fisichella invece è da una vita che c'ha la macchina lenta non capisco come fa a stare ancora lì

Link al commento