Vai al contenuto
  • 0

Sono indeciso!!!


ilpirata

Domanda

Raga ho bisogno di una "berlina" (sportiva) che nn consuma molto e che però nn sia troppo piccoletta!!Pensavo a tre modelli:

1)Seat Leon 1.9 TDI 5p

2)Ford Focus 1.6 TDCI 5p

3)Hyundai Accent CRDi VGT 4p

L'Accent è certamente la più economica, anke se l'estetica lascia a desiderare!!

quella che mi piace di + è la Leon, ma il prezzo è più alto rispetto alle altre...

Voi cosa mi consigliate??Nome e motivazione!!

Saluti a tutti...ciauuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Raga ho bisogno di una "berlina" (sportiva) che nn consuma molto e che però nn sia troppo piccoletta!!Pensavo a tre modelli:

1)Seat Leon 1.9 TDI 5p

2)Ford Focus 1.6 TDCI 5p

3)Hyundai Accent CRDi VGT 4p

L'Accent è certamente la più economica, anke se l'estetica lascia a desiderare!!

quella che mi piace di + è la Leon, ma il prezzo è più alto rispetto alle altre...

Voi cosa mi consigliate??Nome e motivazione!!

Saluti a tutti...ciauuuuuuuuuuu

Fiat Bravo Multijet da 120 cv !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la leon te la tirano dietro..il prezzo non è mai quello di listino e si hanno sconti impressionanti sui km 0 (di cu i salonisti sono pieni)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Seat Leon senza ombra di dubbio sia per quanto riguarda il prezzo che le qualità della vettura, in pratica è una Golf.O come già detto da qualcuno la Bravo col 1.9 MJet da 120Cv che ha una linea forse un pò meno tamarra rispetto alla Leon e per la maggiore diffusione della rete di assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non mi garba..poi questa serie non è proprio riuscita, a dispetto della precedente che aveva delle linee di rottura, queste rompono e basta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
della Ford Focus cosa ne pensate??

Che è una buona auto.

L'ultima non trovo che abbia un grande appleal, ma è comunque un'auto con un buon telaio e dei motori discreti, che costa veramente quello che vale.

Un'auto di sostanza insomma, ma non in senso negativo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bè focus è bruttina, ma la danno a prezzi di alcune B diesel con 70-75cv che hanno molto meno spazio per bagagliao e passeggeri, poi tiene bene la strada.

Leon 1900 più cara da mantenere (nn come consumi) mah più bella ma non tanto come materiali interni a prezzo pieno preferirei la gbravo ma se ci sono veramente le kmo su leon confronta il prezzo fra quello e focus...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, direi leon per l'estetica rispetto alle altre 2, e poi scusa, hai detto berlina sportiva, quindi ho la vaga impressione che la focus sia tutto tranne che sportiva.

Cmq, leon ha una linea buona ma se la caratterizzi un pò (accessori sportivi) diventa pacchiana e pesante come linea.

Se vuoi un auto veramente sportiva come linea io ti consiglierei ad occhi chiusi la 147 che con le ultime modifiche, tipo la striscia cromata al paraurti anteriore e con il colore nero è veramente una gran bella macchina. In più avrai sicuramente un buon sconto.

Se vuoi un auto recente, beh senza dubbio bravo.

In ordine: 147

bravo

leon

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.