Vai al contenuto

32° Coppa America - Vuitton Cup 2007

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Prima regata ai Kiwi. Ma mi sembra che le barche si equivalgano. Credo che i newzelandesi abbiano avuto la fortuna di trovare qualche raffica di vento in più. Speriamo domani!

Più che altro è stato un errore di prada a regalare la vittoria ai kiwi. Non ti puoi permettere di partire sotto vento ai Neozelandesi. per una serie di motivi

1) Parti sottovento e ti coprono

2) Per tutta la regata sarai sempre succube dell'avversario che può fare quello che vuole di te avendo la destra del campo

3) Non poi con avversari del genere ( Equipaggio che fa macht race alla n ) di andare a cercare lo split , per il semplice fatto che questi ti staranno alle costole come dei segugi :D

Effetti ?

Quelli di ieri, regata bellissima e avvincente , ma con prada sempre ad inseguire :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Più che altro è stato un errore di prada a regalare la vittoria ai kiwi. Non ti puoi permettere di partire sotto vento ai Neozelandesi. per una serie di motivi

1) Parti sottovento e ti coprono

2) Per tutta la regata sarai sempre succube dell'avversario che può fare quello che vuole di te avendo la destra del campo

3) Non poi con avversari del genere ( Equipaggio che fa macht race alla n ) di andare a cercare lo split , per il semplice fatto che questi ti staranno alle costole come dei segugi :D

Effetti ?

Quelli di ieri, regata bellissima e avvincente , ma con prada sempre ad inseguire :)

Alta partenza sbagliata, ho una gran paura per un 5-0 secco a favore di NZL...

Partire sottovento è un gran problema quando sei sul lato sbagliato...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Guest Riccardo
Inviato
Alta partenza sbagliata, ho una gran paura per un 5-0 secco a favore di NZL...

Partire sottovento è un gran problema quando sei sul lato sbagliato...

Ahi ahi!

peggiora sempre piu

Guest Riccardo
Inviato

Mannaggia 2 a 0 con un distacco di 40 secondi!!!!!

Inviato

Come succedeva con Luna Rossa contro BMW Oracle, New Zealand fino a questo momento ha girato le boe sempre per prima, e abbiamo visto cosa è successo...:(

Inviato

Non disperiamo

Le barche viaggiano in maniera molto simile.

Forse TNZ è più agile e manovra meglio.

La prossima partenza avremo le mura a dritta,

se la vinciamo (la partenza intendo), avremo un quadro più chiaro delle forze in campo.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Non disperiamo

Le barche viaggiano in maniera molto simile.

Forse TNZ è più agile e manovra meglio.

La prossima partenza avremo le mura a dritta,

se la vinciamo (la partenza intendo), avremo un quadro più chiaro delle forze in campo.

E' proprio questo che mi preoccupa...le partenze! Le ha sbagliate clamorosamente tutte e due.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo