Vai al contenuto

Dodge Challenger (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Indubbiamente la meno riuscita del trio Mustang-Camaro-Challenger.

Un pelo troppo caricaturale, non davvero muscolosa e con un terzo volume troppo alto.

Quoto, nonostante le dimensioni di quella vecchia "corpose", risulta tuttavia molto più slanciata di questa nuova IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attenzione però che nonostante questa ricordi molto, a mio modo di vedere, il Generale Lee, questa è una Challenger, mentre il Generale era una Charger, di cui la versione "moderna" è qui sotto

dodge-charger-srt8.jpg

In italia si vedrà mai qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia si vedrà mai qualcosa del genere?

Difficile dalla rete ufficiale.

Intanto ci "puppiamo" questa. :lol:

IMG_49721.jpg

C'è anche da considerare che forse (anche se non ne ho idea) materiali e qualità costruttiva della Charger potrebbero non essere molto apprezzabili per una clientela europea, tanto da rendere antieconomica una riomologazione per l'europa.

E' un po' un peccato, visto che ci rifilano roba tipo la Sebring o l'H3 o certi sgorbi del nuovo corso Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

In italia si vedrà mai qualcosa del genere?

Potrebbe anche vedersi...anche se non so che tipologia di clientela possa incontrare...magari solo nostalgici di Bo & Diuk e del Generale Lee, oppure fanatici di Fast and Furios I...mah, per me la più bella vettura "cattiva" americana d'oggi è la Ford GT.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche vedersi...anche se non so che tipologia di clientela possa incontrare...magari solo nostalgici do Bo & Diuk, oppure fanatici di Fast and Furios I...mah, per me la più bella vettura "cattiva" americana d'oggi è la Ford GT.

Eh, grazie: ma è più facile che riesci a comprare/trovare una 599 pronta consegna che una Ford GT. Forse è addirittura fuori produzione.

Si parlava di auto "umane". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile dalla rete ufficiale.

Intanto ci "puppiamo" questa. :lol:

IMG_49721.jpg

C'è anche da considerare che forse (anche se non ne ho idea) materiali e qualità costruttiva della Charger potrebbero non essere molto apprezzabili per una clientela europea, tanto da rendere antieconomica una riomologazione per l'europa.

E' un po' un peccato, visto che ci rifilano roba tipo la Sebring o l'H3 o certi sgorbi del nuovo corso Jeep.

Concordo. Anche se non è la mia tipologia di auto, una Charger in listino qui sarebbe bello vederla, almeno ci sarebbe, a prescindere da chi potrebbe acquistarla.:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, grazie: ma è più facile che riesci a comprare/trovare una 599 pronta consegna che una Ford GT. Forse è addirittura fuori produzione.

Si parlava di auto "umane". ;)

Credimi, io non ne ho, ma mi rendo conto che se hai soldi, trovi davvero quello che vuoi....anche una 8C...una Ford GT Tungsten limited edition (la mia preferita), la puoi trovare, se non immacolata, quasi. Vabbè, si, quelle sono supercars...hai ragione vecchio;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile dalla rete ufficiale.

Intanto ci "puppiamo" questa. :lol:

IMG_49721.jpg

C'è anche da considerare che forse (anche se non ne ho idea) materiali e qualità costruttiva della Charger potrebbero non essere molto apprezzabili per una clientela europea, tanto da rendere antieconomica una riomologazione per l'europa.

E' un po' un peccato, visto che ci rifilano roba tipo la Sebring o l'H3 o certi sgorbi del nuovo corso Jeep.

ahaha :D

di sicuro potevano fare qualcosa di simile alla challenger con gusti europei, piuttosto questa cosa che di gusto proprio non ne ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Charger la incontro spessissimo!!! :P:P:P:P:P:P:P

Una volta al benzinaio ho beccato pure la versione "cattiva" (non ricordo la sigla). Non immagiante che rumorino quando se ne è andato sgasando... :shock:

Comunque non credo che in Europa potrebbe mai avere un mercato, se non in estrema nicchia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Charger la incontro spessissimo!!! :P:P:P:P:P:P:P

Una volta al benzinaio ho beccato pure la versione "cattiva" (non ricordo la sigla). Non immagiante che rumorino quando se ne è andato sgasando... :shock:

Comunque non credo che in Europa potrebbe mai avere un mercato, se non in estrema nicchia.

Magari è la stessa che becco ogni tanto a treviso... nera e preparatissima... na bomba 8-)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.