Vai al contenuto

QUELLO CHE HA SCRITTO PRIMA NON ERO IO!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sono tornato da un soggiorno di qualche giorno a casa di una mia amica. Questa ragazza è una delle mie migliori amiche e ha fatto una festa per aver preso la patente (lei abita in provincia di Modena, sugli Appennini). Avendo due giorno di sciopero a scuola, ne ho approffittato per andare da lei e festeggiarla. In cambio, oltre ad altri suoi amici, mi ha dato l'ospitalità per stare da lei due notti (giovedì-venerdì e venerdì-oggi).

Percui come facevo a scrivere tutto ciò?

Ho finora letto cosa c'è scritto. Non penso che qualcuno del forum mi abbia incastrato (non ne vedo il motivo, anche se successe così quando frequentavo il forum di 4ruote, tempo fa), perciò provai a ragionare.

Adesso che so la risposta, vi dico chi è stato a scrivere questo.

Un mio lontano parente (un lontano cugino) a volte viene a dormire a casa mia dat che studia ad un'Università qui nella mia città (lui viene dalla provincia di Parma, ma la sua famiglia è sempre una "nomade" dato che in pochi anni si è trasferito in molte zone). Io e questo mio cugino non andiamo molto d'accordo (lui ha una ventina d'anni) perchè abbiamo mentalità completamente diverse e lui è molto viziato. Cerco quindi di schivarlo il più possibile.

Io, come avete potuto vedere, sono uno che sostiene pienamente le auto italiane. E' vero che ho fatto 3 errori (lui avrà sentito quando l'ho detto ai miei genitori), ma non è vero che mi limito solo al 1000 (io gli ho solo citato un motore 1000 quando lui mi chiese cosa volessi prendere, ma in quel momento valutavo anche un 1100!). Sembra che lui, essendo esterofilo e soprattutto stravede per le tedesche e le Toyota, per farmi un dispetto (ecco perchè i figli viziati non li sopporto) è venuto su questo forum (qualche volta mentre scrivo qui lui viene a vedere cosa sto facendo e si ricorda il sito) ed ha scritto questi ultimi messaggi scambiandosi per la mia personalità.

Il resto della storia potete notarlo con i vostri stessi occhi. Lui ha fatto così per dispetto perchè così voi potete pensare male di me e, come avete detto voi, di farmi fare una figura di cacca.

Vi giuro che non sono stato io.

D'ora in poi, quando vedrete scrivere così usando il mio nick name, sarà mio cugino quelle volte che viene a casa mia e naviga su internet, dato che anche lui piacciono le automobili.

Lui, comunque, è molto bravo a dire cose false su internet, come ad esempio di essere il figlio di Michael Jackson, oppure di essere sposato con Claudi Schiffer, o di essere nipote della Litizzietto.

Attenzione, quindi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Phormula

Ti capisco, ma perché non usi la funzione di login e password con la funzione di login automatico disabilitata, visto che il forum la consente? Avrai la scocciatura di dover scrivere nick e password ogni volta, ma almeno così facendo tieni lontani gli intrusi.

Altrimenti come facciamo noi a sapere quando scrive il "vero" Gilulio e quando qualcun altro al suo posto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ....adesso c'è anche ......un doppio personaggio....comunque puoi prendere una vecchia seicento 1.1 magari sporting o suite.....
Link al commento
Condividi su altri Social

............

Attenzione, quindi!

direi che quello che deve fare attenzione sei tu...

è la tua reputazione che ci fa di mezzo... se tuo cugino scrive stro.nzate a nome tuo.........

occhio alle password.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sono tornato da un soggiorno di qualche giorno a casa di una mia amica. Questa ragazza è una delle mie migliori amiche e ha fatto una festa per aver preso la patente (lei abita in provincia di Modena, sugli Appennini). Avendo due giorno di sciopero a scuola, ne ho approffittato per andare da lei e festeggiarla. In cambio, oltre ad altri suoi amici, mi ha dato l'ospitalità per stare da lei due notti (giovedì-venerdì e venerdì-oggi).

Percui come facevo a scrivere tutto ciò?

..AUTOPARERI PRIMA CHE QUELL'INDIVIDUO TI COMBINI ALTRI GUAI..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un consiglio, Giulio, non abilitare mai e dico proprio mai Explorer a ricordarsi automaticamente le password, perché poi non puoi più dirgli di dimenticarsele. Questo soprattutto se non sei sicuro di essere l'unico utente di quel pc. Conviene a questo punto che intervieni nei topic in questione e scrivi a Fulvio di poter chiudere se non eliminare l'intero thread. Poi cambia password e passa a Netscape :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me puzza...nel senso che adesso lui cerca d porre rimedio alla sua magra figura...almeno, questo è il mio pensiero, se poi nn fosse così, beh, tanto meglio x Giulio.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.