Vai al contenuto

QUELLO CHE HA SCRITTO PRIMA NON ERO IO!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Uè, Mr.Senso dell'umorismo pari a Zero Meno, me la sto tirando si...e come diceva qualcuno prima, evidentemente questo tuo caro cuggy è il tuo clone, cerebralmente parlando, dato che scrivete con lo stesso stile (infatti mi fate venire i nervi "tutti e due" quando leggo i "vs" post).

PS: forse qualche virus ha infettato il mio pc e saltano fuori " come per magia....non sono stato io, forse il mio_cug.exe :twisted:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non m'importa più niente di come state pensando a questa faccenda. D'altronde non sto ad innervosirmi con persone mai viste che stanno aldilà dal monitor del computer.

Credete pur a ciò che volete, ma io la coscienza ce l'ho a posto dopo avere detto la verità. Adesso dovrò trovare un rimedio per mio cugino Stefano (così si chiama, mi spiace per Stefano73 che ha lo stesso nome, ma lui non centra!).

Chiudo perciò la faccenda, poi tutti siamo un po' dei "San Tommaso"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Eh no Jacques!!!

Io protesto, perchè la paternità del dubbio insinuato è mia :wink: .

Rileggiti bene i post...

Beh comunque anche io ho un cuggino che una volta è andato a cena con Montezemolo per dargli dei consigli su che auto comprarsi...

Sempre questo mio cugino parlando con Umberto Agnelli ha scoperto che la sua auto preferita è la Seat Arosa, ma che non la può usare in pubblico per ovvi motivi d'immagine.

Non ti dico poi cosa mi ha raccontato questo mio cugggino di quando è uscito con Vanessa Incontrada...

PS: Giulio non te la prendere, però ammetti che la storia è veramente incredibile. Tu non avresti dubbi al nostro posto?

Link al commento

Eh no Jacques!!!

Io protesto, perchè la paternità del dubbio insinuato è mia :wink: .

Rileggiti bene i post...

Beh comunque anche io ho un cuggino che una volta è andato a cena con Montezemolo per dargli dei consigli su che auto comprarsi...

Sempre questo mio cugino parlando con Umberto Agnelli ha scoperto che la sua auto preferita è la Seat Arosa, ma che non la può usare in pubblico per ovvi motivi d'immagine.

Non ti dico poi cosa mi ha raccontato questo mio cugggino di quando è uscito con Vanessa Incontrada...

PS: Giulio non te la prendere, però ammetti che la storia è veramente incredibile. Tu non avresti dubbi al nostro posto?

Chiedo umilmente perdono, il merito è tutto tuo...sono arrivato troppo tardi. Xò ho infierito abbastanza bene, no?!

PS: In BAR sono infami...nn sarà + la stessa cosa la F1 senza JV

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Il problema di JV è che dovrebbe fare un bel bagno di umiltà e proporsi a qualche top team o team con buone potenzialità di sviluppo con un ingaggio molto basso.

Sarebbe un modo per dire al mondo: Non sono bruciato e ve lo dimostrerò investendo su di me e sulla mia carriera!

Non credo però che lo farà!

Link al commento