Vai al contenuto

QUELLO CHE HA SCRITTO PRIMA NON ERO IO!

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Anche a me puzza...nel senso che adesso lui cerca d porre rimedio alla sua magra figura...almeno, questo è il mio pensiero, se poi nn fosse così, beh, tanto meglio x Giulio.

Ma si ricordo che da mesi Giulio diceva di volersi compare un auto straniera usata.....per vedere la sensazione....dopo che è anni che le critica..ma ormai dopo la figuraccia di confondere le sua amate lancia (qui d'epoca) per delle renault....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sai forse cos'è?!....preso da un eccesso di patriottismo e messa in conto la toccatina del principiante ha deciso che la macchina a cui questa toccherà (scusa il mezzo gioco di parole) non potrà essere una delle sue amate auto italiane(quelle so' piezz'e core), ma solo una SCHIFOSISSIMA streaniera.....x me è così.....

KARE pensiero

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

A me sto cugino puzza tanto di cuggggggggggggino! :lol: Quello di Elio e le storie tese.

Possibile che questo cuggggggino si è messo a scrivere tutto quell'elenco di macchine (e di tempo ce ne vuole!!!) scroccando la connessione agli zii e scrivendo con lo stesso stile?

Mah... ai posteri l'ardua sentenza :P

Link al commento

A me sto cugino puzza tanto di cuggggggggggggino! :lol: Quello di Elio e le storie tese.

Possibile che questo cuggggggino si è messo a scrivere tutto quell'elenco di macchine (e di tempo ce ne vuole!!!) scroccando la connessione agli zii e scrivendo con lo stesso stile?

Quello di Elio dell'orsetto rich.....???? :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest Albizzie
....Vi giuro che non sono stato io.....

...Attenzione, quindi!

ma allora il messaggio privato che mi hai mandato dove ti confessi a piena voce....elencandomi una serie di tuoi problemi....specificando che il tuo sogno è andare in giro con una VW phaethon e odi la quattroporte e tutte le ferrari è vero o no?

:lol::lol::lol:

Link al commento

Guest Abarth03

Quello di Elio dell'orsetto rich.....???? :lol::lol:

Proprio lui.... :lol: 8)

Link al commento

Innanzitutto non c'è bisogno di avere dubbi. Questo mio cugino mi ha veramente scroccato, visto che io entro automaticamente nel forum senza usare la password.

Penso che adesso che jaquesvilleneuve ha detto sta cavolata (e la crede giusta!), se la stia tirando!

Albizzie, quando mai ti ho detto di voler girare con una VW Phaeton? E quando mai ti ho scritto di rifiutare la Quattroporte? Ma sei sicuro di essere stato io ad averti mandato un messagio privato? Se è così, in che data?

Comunque a me interessano una FIat Punto 1100 a 3 o 5 porte, una Lancia Y (sperando di riuscire stare al posto di guida) oppure una Fiat Seicento 1100. Tempo fa pensavo anche ad una Fiat Brava 1.200, ma non mi sarebbe dispiaciuta nemmeno una Bravo (la Bravo è più carina esteticamente, ma per la Brava ci sono le 2 portiere posteriori e un grande baule!).

Potrei avere informazione sui consumi e sull'affidabilità di queste macchine?

E' vero che in passato pensavo anche a delle straniere, ma mi sono reso conto poi che le italiane sono le migliori nello spazio dell'abitacolo e nei motori, percui eccomi qui pronto a cancellare le auto straniere che avevo intenzone di prendermi.

Potete avere informazioni su concumi e affidabilità per le seguenti auto:

-Lancia Y 1100 (voglio vedere se consuma meno o di più della Punto, se è più affidabile e se ha materiali degli interni migliori);

-Fiat Seicento 1100 (stesso discorso della Y);

-Fiat Bravo;

-Fiat Brava.

Buon lavoro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Uè, Mr.Senso dell'umorismo pari a Zero Meno, me la sto tirando si...e come diceva qualcuno prima, evidentemente questo tuo caro cuggy è il tuo clone, cerebralmente parlando, dato che scrivete con lo stesso stile (infatti mi fate venire i nervi "tutti e due" quando leggo i "vs" post).

PS: forse qualche virus ha infettato il mio pc e saltano fuori " come per magia....non sono stato io, forse il mio_cug.exe :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Guest Albizzie

Albizzie, quando mai ti ho detto di voler girare con una VW Phaeton? E quando mai ti ho scritto di rifiutare la Quattroporte? Ma sei sicuro di essere stato io ad averti mandato un messagio privato? Se è così, in che data?

Link al commento