Vai al contenuto
  • 0

Aiuto ! Compatta con cambio automatico ??


elsombrero

Domanda

Ciao a tutti. Tra un po mia madre vuole cambiare auto.

Adesso guida una Honda Jazz CVT e ne e molto sodisfatta.

Con la sua guida "tranquilla" ;) fa sui 18 km/l il che trovo difficile da raggiungere con qualsiasi auto a benza che non sia ibrida o utilitaria super piccolina.

Ora, quale alternativa ci sarebbe per la Jazz che purtroppo non si sa quando avra un'erede nuovo ? Ho cercato dapertutto ma non ho trovato degna alternativa.

La Punto DFN e troppo piccolina , la Idea troppo cassone, la Bravo come al solito non offre il cambio At ....

Avete qualche consiglio. Il budget e max. 20.000 €.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Hai ragione ma...tra le piccole B-MPV Honda Jazz in questo momento e' la migliore sia come sfruttamento interno sia come motore ( dove lo trovi un altro doppia accensione in categoria ) sia come materiali finiture assemblaggio.

L'unico appunto era sul prezzo ( era molto cara ) ma ora e' in offerta.

Comunque qualche prototipo della nuova si comincia a vedere e l'anno prox, o al max tra due anni ci sara'.

Se tua madre puo' aspettare...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La bravo col cambio MTA escè nel 2008 .... credo inizio 2008 .

L'idea già c'è.......... e c'è anche la Musa se proprio l'idea ti fa skifo.

Senno.... mmmmm. la SX4 1.6benza dovebbbe esserci col cambio automatico. La sedici no.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.