Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

Non mi risulta che fosse un fanale ma la stilizzazione del volante della Lancia Alpha:

logo%20lancia%20club%20su%20sfondo.jpg

Anche se può darsi che, nello stemma appena abbandonato, tale corona fosse stata sovrapposta ad un fanale, rappresentato appunto dallo sfondo bianco.

logo-lancia.jpg

Detto tra noi, continuo a pensare che lo stemma più bello e moderno sia quello adottato sotto la gestione Pesenti:

070306_LogoLancia1957_800.jpg

Al limite sarebbe bastato rivedere la scritta ed appiccicarlo su uno sfondo azzurro scruro (non blu elettrico). ;)

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Detto tra noi, continuo a pensare che lo stemma più bello e moderno sia quello adottato sotto la gestione Pesenti:

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L/070306_LogoLancia1957_800.jpg

Al limite sarebbe bastato rivedere la scritta ed appiccicarlo su uno sfondo azzurro scruro (non blu elettrico). ;)

Sono d'accordo, questo logo è bellissimo, elegante e minimalista ma per niente banale come il nuovo logo. Avrebbero potuto prendere questo, modernizzarlo leggermente (come dici tu soprattutto la scritta). Mi viene da piangere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Sono d'accordo' date=' questo logo è bellissimo, elegante e minimalista ma per niente banale come il nuovo logo. Avrebbero potuto prendere questo, modernizzarlo leggermente (come dici tu soprattutto la scritta). Mi viene da piangere...[/quote']

Si questo e veramente bello ma comunque la voglio della dirigenza era di mostrare per bene il nome "LANCIA", e questo e riuscito sul nuovo logo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Sul vecchio logo, "LANCIA" era scritto su un fanale tenuto dalla lancia.

Non so se in Italia era cosi ma in Francia, Lancia era qualche volte nomata la "Marque au drapeau". ;)

Bandiera è la parola che cerchi.

Fanale, in italiano, è questo. ;)

fanale.jpg

Guest EC2277
Inviato
Si scusate mi sono sbagliato...

Non sono andato in Italia da 10mesi, mi sono dimenticato qualche parole... ;)

Scusa te: non mi ero accorto che non fossi italiano ed avevo frainteso; complimenti per come conosci la nostra lingua. ;)