Vai al contenuto

L'ennesimo nuovo logo da Fiat Auto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari in generale lavorano bene... con Lancia non han fatto sto gran lavoro... poi potete pure provare a convincermi del contrario...

Io resto dell'idea che non vai a lavorare sul logo, vai a lavorare sul prodotto, sul marketing mix, sulla qualità... il resto sono solo seghe mentali..! :D

Il logo è importante quanto il prodotto... pensa se la nuova Bravo, la GPunto o la stessa 5OO fossero uscite con il vecchio marchio a barre inclinate...

Lancia è un discorso a parte e come ho già detto secondo me hanno sbagliato i tempi.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...

Et voilà.....

070611_F_Autonomy_800.jpg

Allora possiamo cominciare a scommettere sulla data della presentazione del nuovo logo Alfa Romeo........

Io ipotizzo a settembre, salone di Francoforte, sulla prima 8C consegnata...

Che tristezza però!

Link al commento

Et voilà.....

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~07_MODELLI_ATTUALI_F/070611_F_Autonomy_800.jpg

Allora possiamo cominciare a scommettere sulla data della presentazione del nuovo logo Alfa Romeo........

Che tristezza però!

si ci aggiungeranno la scritta TORINO :D:D:D:D:D:D:D:D

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Che tristezza però!

A meno di aggiornamenti cromatici, non penso che sia prossimo l'arrivo di un "nuovo" logo Alfa.

Link al commento

si ci aggiungeranno la scritta TORINO :D:D:D:D:D:D:D:D

E metteranno un verme al posto del biscione, costa di meno......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E metteranno un verme al posto del biscione, costa di meno......
No no, facciano il favore di togliere tutto, biscione visconteo e scudo crociato... visto che li di Milanese/Lombardo nn c'è più niente. Se non sanno cosa metterci consiglierei una mela :o

Pomiglianod%27Arco.gif

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

***Ale***

Link al commento

ma come fate a dire che sarà brutto a priori? non piace il logo Lancia, non a tutti, ma quello Fiat spopola... ha già ampiamente rimpiazzato quello blu, pur bello...

Anche il logo Autonomy è carino, attuale (certo non ha il peso degli altri tre...). Rimane che con i loghi Fiat e Lancia attuali quello Alfa Romeo si perde un po'... secondo me un restyling conservativo potrebbe solo fargli bene...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento