Vai al contenuto

L'ennesimo nuovo logo da Fiat Auto


Messaggi Raccomandati:

ma come fate a dire che sarà brutto a priori? non piace il logo Lancia, non a tutti, ma quello Fiat spopola... ha già ampiamente rimpiazzato quello blu, pur bello...

Anche il logo Autonomy è carino, attuale (certo non ha il peso degli altri tre...). Rimane che con i loghi Fiat e Lancia attuali quello Alfa Romeo si perde un po'... secondo me un restyling conservativo potrebbe solo fargli bene...

Non bestemmiamo please... ;) un restiling si ma quello che hanno fatto col logo lancia no!!

Sono loghi storici che portano la storia di marchi nobili! Stravolgerli e' una martellata sugli attributi.

Discorso diverso per il logo fiat che non ha mai avuto una sua identita' forte! Anzi gli ultimi due loghi volevano appunto riproporre due loghi storici per dare heritage al marchio! Mentre in lancia hanno fatto l'opposto.

Giu' le mani dal logo alfa! Ma avete mai visto cambiare il logo bmw o mercedes?!?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi io ho visto due Ducato con il nuovo logo...come è possibile??...stanno incominciando a metterlo su tutta la gamma??

Ma sulle punto della pubblicità italian job c'è un logo rosso sul volante è quello nuovo?...sulla mascherina invece il solito logo blu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulle punto della pubblicità italian job c'è un logo rosso sul volante è quello nuovo?...sulla mascherina invece il solito logo blu.

stavo scrivendo la stessa osservazione.

però, ho notato che durante il filmato il logo sulla mascherina sembra essere quello vecchio blu, dico sembra perchè sono riprese veloci e corte, poi in ultimo il marchio sul volante è quello nuovo ed anche nell'inquadratura finale della mascherina mi sembra di aver visto quello rosso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo scrivendo la stessa osservazione.

però, ho notato che durante il filmato il logo sulla mascherina sembra essere quello vecchio blu, dico sembra perchè sono riprese veloci e corte, poi in ultimo il marchio sul volante è quello nuovo ed anche nell'inquadratura finale della mascherina mi sembra di aver visto quello rosso.

nelle pubblicità sui cartelloni il logo è rosso anche sulla mscherina

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulle punto della pubblicità italian job c'è un logo rosso sul volante è quello nuovo?...sulla mascherina invece il solito logo blu.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che non sia iniziato i montagio del logo rosso?

Stiamo parlando di auto, mica di pane fresco. I trampi di produzione, distribuzione, vendita e visibilità non sono tanto ridotti.

capisco che i volumi di vendita sono infinitesimali, ma quando cambiarono daewoo in chevrolet, non mi sembra si sia aspettato così tanto.

comprese le insegne delle concessionarie.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco che i volumi di vendita sono infinitesimali, ma quando cambiarono daewoo in chevrolet, non mi sembra si sia aspettato così tanto.

comprese le insegne delle concessionarie.

Quella della mia zona ha ancora il marchio Daewoo........ e di Matiz con il vecchio logo ne ha vendute ancora x tutto il primo anno del subentro Chevrolet.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.