Vai al contenuto

L'ennesimo nuovo logo da Fiat Auto


Messaggi Raccomandati:

A volte comunque ha avuto cambiamenti per motivi politici...l'esempio lampante sono i nodi sabaudi...che certamente se Alfa fosse privata allora dubito che sarebbero stati tolti dallo stemma della casa...

Io sarei comunque pro una rivisitazione....non sarebbe male una rivisitazione della versione anteguerra con Milano e due nodi sabaudi...oppure anche quello senza Milano con il nodo sabaudo triplo di 1933...del resto un logo ispirato agli anni '30 sarebbe il massimo per 8C...come quello nuovo Fiat ispirato a quello anni 50 di Fiat per 500...

Milano sarebbe fuori luogo dato che a Milano non c'è quasi + niente di Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al logo Alfa cambierei solo la scritta Alfa Romeo dall'attuale color oro ad un bianco con i bordi dorati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo e' stata fondata a Milano, ora se sono prodotte a Torino,Napoli o Shanghai e' irrilevante...per me togliere la scritta Milano nel 1972 e' stato un errore...

ora metteranno Alfa Romeo Shangai, vero? :)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ora metteranno Alfa Romeo Shangai, vero? :)

invece del biscione useranno un dragone cinese, sempre di rettile si tratta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono sempre dell'idea che ultimamente sanno bene quello che fanno...quindi mi fido..forse il marchio lancia potrà piacere a noi italiani(quello vecchio intendo) però forse lo vogliono svecchiare x avere un maggiore appeal in tutta europa...secondo me ci riusciranno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il nuovo logo Lancia e bello comunque, ma e un peccato che hanno levato il fanale, ma e molto moderno, e veramente il logo Alfa vicino ai due nuovi logo FIAT e Lancia (e possiamo mettere anche Abarth) mi fa quasi schifo... ;)

Fa molto "vecchio"...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il nuovo logo Lancia e bello comunque, ma e un peccato che hanno levato il fanale, ma e molto moderno, e veramente il logo Alfa vicino ai due nuovi logo FIAT e Lancia (e possiamo mettere anche Abarth) mi fa quasi schifo... ;)

Fa molto "vecchio"...

ok ma scusa, vedi il logo lancia, dico quello nuovo, in 2d fa schifo, non si può guardare, di presenza è bellissimo, peccato per il volante e la lancia, ma è veramenta bello, quello dell'alfa non si può stravolgere, al massimo si può cambiare il colore della scritta alfa romeo, o mettere milano, anche se è un controsenso, prima lo tolgono perchè non viene fatta a milano, poi si rimette quando è fatta dovunque tranne che a milano, mi auguro che non cabieranno i colori o il biscione, mi piace stilizzato così, quello dove si vedeva che si annodava, e con le squame mi sa di vecchio.

ma poi una cosa, o Taurus sa per certo che si cambierà e si monterà su 8C, ( e da troppo che sento queste dichiarazioni, o pensieri, dunque potrebbe essere vero) oppure come si dice in concessionaria ''non sono scemi quello dell'alfa resta così''

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Veramente il nuovo logo Lancia e bello comunque, ma e un peccato che hanno levato il fanale

...

Di quale fanale parli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.