Vai al contenuto

L'ennesimo nuovo logo da Fiat Auto


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Non mi risulta che fosse un fanale ma la stilizzazione del volante della Lancia Alpha:

logo%20lancia%20club%20su%20sfondo.jpg

Anche se può darsi che, nello stemma appena abbandonato, tale corona fosse stata sovrapposta ad un fanale, rappresentato appunto dallo sfondo bianco.

logo-lancia.jpg

Detto tra noi, continuo a pensare che lo stemma più bello e moderno sia quello adottato sotto la gestione Pesenti:

070306_LogoLancia1957_800.jpg

Al limite sarebbe bastato rivedere la scritta ed appiccicarlo su uno sfondo azzurro scruro (non blu elettrico). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Detto tra noi, continuo a pensare che lo stemma più bello e moderno sia quello adottato sotto la gestione Pesenti:

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_L/070306_LogoLancia1957_800.jpg

Al limite sarebbe bastato rivedere la scritta ed appiccicarlo su uno sfondo azzurro scruro (non blu elettrico). ;)

Sono d'accordo, questo logo è bellissimo, elegante e minimalista ma per niente banale come il nuovo logo. Avrebbero potuto prendere questo, modernizzarlo leggermente (come dici tu soprattutto la scritta). Mi viene da piangere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo' date=' questo logo è bellissimo, elegante e minimalista ma per niente banale come il nuovo logo. Avrebbero potuto prendere questo, modernizzarlo leggermente (come dici tu soprattutto la scritta). Mi viene da piangere...[/quote']

Si questo e veramente bello ma comunque la voglio della dirigenza era di mostrare per bene il nome "LANCIA", e questo e riuscito sul nuovo logo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Si scusate mi sono sbagliato...

Non sono andato in Italia da 10mesi, mi sono dimenticato qualche parole... ;)

Scusa te: non mi ero accorto che non fossi italiano ed avevo frainteso; complimenti per come conosci la nostra lingua. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.