Vai al contenuto

Audi Cross Coupè Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E' propri la sensazione che da a me. L'altezza da terra è sproporzionata rispetto al corpo vettura, sembra una A3 con i trampoli a cui hanno trapiantato alcuni tratti della Q7!!

De Silva da quando è in Audi continua a dire che ogni nuova auto che fa è il suo capolavoro...

Per me si droga...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alby mi aggrego....non riesco a sopportarla, la trovo sbagliata, nella forma, nelle proporzioni....nel senso. Che senso ha???? Che senso ha prendersi un'A3 per andare a fare off road???? E poi, con quei cerchi lì cosa vogliono, fare invidia a P Diddy? Ripeto, la trovo sbagliata, sgraziata....e brutta. Passatemi i termini.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto srive:

Alby mi aggergo....non riesco a sopportarla, la trovo sbagliata, nella forma, nelle proporzioni....nel senso. Che senso ha???? Che senso ha prendersi un'A3 per andare a fare off road???? E poi, con quei cerchi lì cosa vogliono, fare invidia a P Diddy? La trovo sbagliata, sgraziata....e brutta. Passatemi i termini.

quotone su tutta la linea. Roba da rapper ormai

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda discutevo ora con alby, sembra che in audi non sappiano più che pesci piagliare...ci manca che sviluppino il vecchio concept Avantissimo su base A8, che facciano la A5 sportback... per poi ritrovarsi con gli amici della VW e della seat a fare la battaglia dei cloni...tutte uguali....maledettamemnte uguali, prive d'identità, di senso...di differenze....ma cavolo....la BMW potrà piacere o meno, a me piace, e sono tutte diverse! Come le Alfa! Viva l'identità e non i cloni!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

De Silva da quando è in Audi continua a dire che ogni nuova auto che fa è il suo capolavoro...

Per me si droga...

come non quotare questa affermazione. Forse si dimentica della 156 o della 147....forse si dimentica della A6, che ritengo l'unica audi "bella"....poi esce la A5 che è un ibrido di forme senza filo conduttore...e dice che è la più bella.....un anno prima...diceva lo stesso del progetto salsa (altea), se ora lo dice di questa forse è in menopausa.:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me per la verità la a5 dal vivo è piaciuta anche se non mi ha entusiasmato. Per il resto a parte la A6 sw che trovo lunga ma molto bella e in parte q7 ( x me l'unico muso su cui il cancello sta bene), anche io ho l'impressione di una impasse stilistica. Adesso mi tirerò dietro le critiche di tutti ma anche la r8 la trovo un po' volgarotta (quella placcona dietro la porta falla in carbonio, alluminio spazzolato, oro zecchino, domopack o cartaforno, in ogni caso nun se po vede')

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la r8 la trovo un po' volgarotta (quella placcona dietro la porta falla in carbonio, alluminio spazzolato, oro zecchino, domopack o cartaforno, in ogni caso nun se po vede.

Si è vero...la R8 è troppo pesante...sembra un'auto tunizzata, l'empasse stilistica che dici c'è tutta. Per di più a causa di un'italiano, molto strano...solitamente noi siamo maestri di stile.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me per la verità la a5 dal vivo è piaciuta anche se non mi ha entusiasmato. Per il resto a parte la A6 sw che trovo lunga ma molto bella e in parte q7 ( x me l'unico muso su cui il cancello sta bene), anche io ho l'impressione di una impasse stilistica. Adesso mi tirerò dietro le critiche di tutti ma anche la r8 la trovo un po' volgarotta (quella placcona dietro la porta falla in carbonio, alluminio spazzolato, oro zecchino, domopack o cartaforno, in ogni caso nun se po vede')

quoto sulla R8 un pò meno sulla Q7..........:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te Cosimo... Anche se il parere su Q7 è ancora meno clemente... :D

La R8 sarà anche validissima dinamicamente (leggi EVO...) e scenografica, ma sembra una TT strechata, e non ha il fascino senza tempo di una Ferrari, Porsche, Lambo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.