Vai al contenuto

[RISOLTO] l'auto dell'anno su internet!PERCHè?????

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

...vorrei sapere come QUATTRORUOTE OSA A TOGLIERE DALLA LISTA LA FERRARI E LA MASERATI ,QUANDO INVECE COMPARE LA PORSCHE? :evil::evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:!::!::!: :twisted: ...intendo la lista per scegliere i marchi per ogni

domanda! :!: ....voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

....voi che ne pensate?

Io penso che 12 faccine siano troppe :lol: !Comunque, scherzi a parte, non trovo ciò molto giusto, ma è praticamente da sempre che Maserati e Ferrari non vengono elencati fra i marchi di quel concorso...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest T a u r u s

perche questo e anche tutta la divisione per segmenti etc(assurdo per esempio dare la Continental GT per segmento F......e non per Coupe'.....)e' fatta dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport che ha fondato il Best Auto...........

Link al commento

Guest 126/131
perche questo e anche tutta la divisione per segmenti etc(assurdo per esempio dare la Continental GT per segmento F......e non per Coupe'.....)e' fatta dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport che ha fondato il Best Auto...........

......perchè sono italiane....solo per questo.... :!: ....e loro le auto italiane le odiano.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.