Vai al contenuto

Micro ripensamento.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che senso ha prendere un diesel? O.o

Mamma mia, l'invasione dei piccoli naftoni sulle macchine di oggi è impressionante. Ce l'hanno anche quelli che fanno 3.000km l'anno solo in città… :\

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che senso ha prendere un diesel? O.o

Mamma mia, l'invasione dei piccoli naftoni sulle macchine di oggi è impressionante. Ce l'hanno anche quelli che fanno 3.000km l'anno solo in città… :\

Il senso è che il diesel sembra camminare molto di piu del 1.4 77cv........ fidati il 1.4 77cv ha solo un ottimo spunto in bassissimo, poi va praticamente come il 1.2 8v ........ ossia non va un cazzo.

Se poi vai fuori è la morte definitiva.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina verrà usata al 90% in città quindi l'ottimo sputo in bassissimo è cosa buona e giusta.Ovvio che metto in conto delle non grandissime prestazioni in basso.Comunque per la gioia di Betha e della Fiat mi sà che si viverà sul 1.3 MJet da 75Cv. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina verrà usata al 90% in città quindi l'ottimo sputo in bassissimo è cosa buona e giusta.Ovvio che metto in conto delle non grandissime prestazioni in basso.Comunque per la gioia di Betha e della Fiat mi sà che si viverà sul 1.3 MJet da 75Cv. :(

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Brrr, che brutta cosa. Comunque ribadisco che il benzina basta e avanza: non credo suo padre debba fare gli spari al semaforo e garantisce lo stesso un'ottima andatura. E non è ferma.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio tutti, stamane siam passati in conce per cambiare l'ordine ma purtroppo di 1.4 77Cv avevano solo versioni col cambio automatico, sgradito a mio padre e quindi alla fine abbiamo tenuto l'ordine del 1.3 MJet 75Cv.

PS Da segnalare una mezza litigata sulle origini del 1.4 che per lui non era un unità Fire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.