Vai al contenuto

Micro ripensamento.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi ringrazio tutti, stamane siam passati in conce per cambiare l'ordine ma purtroppo di 1.4 77Cv avevano solo versioni col cambio automatico, sgradito a mio padre e quindi alla fine abbiamo tenuto l'ordine del 1.3 MJet 75Cv.

.

Fatto bene...fosse stato il 1400 95cv sarebbe stato un altro discorso...penso che prezzo a parte l'unica cosa meglio del 77cv (è ancora in listino??!??) sul multjet 75cv sia il costo del tagliando più basso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto bene...fosse stato il 1400 95cv sarebbe stato un altro discorso...penso che prezzo a parte l'unica cosa meglio del 77cv (è ancora in listino??!??) sul multjet 75cv sia il costo del tagliando più basso.

Non credo che con lo Starjet la musica sia tanto diversa dal 77Cv, almeno per l'utilizzo che ne facciamo della vettura.

Considerando il tempo per cui la terremo ammortizzeremo pure la differenza di prezzo nonostante il basso kilometraggio annuo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che con lo Starjet la musica sia tanto diversa dal 77Cv, almeno per l'utilizzo che ne facciamo della vettura.

Considerando il tempo per cui la terremo ammortizzeremo pure la differenza di prezzo nonostante il basso kilometraggio annuo.

...sempre calcoli un pò empirici io ad esempio mi sto ponendo il dubbio per la mia prossima auto (indipendentemente da che auto sia) se benza e diesel...ultimamente ne faccio meno di 20 mila l'anno....i tagliandi delle diesel sono carissimi e poi la prossima la terrò mi sa ancor più di questa quindi fino all'esaurimento almeno 7-8 anni (Quindi non varrà più niente in ogni caso)....certo che però passare da un auto che mi fa 22 km-l e 20 quando vado veloce a una che ne fa 12-14 se va bene mi scoccierebbe un pò...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipende ovviamente da quanto tempo ci metti ad ammortizzare la differenza di prezzo del diesel rispetto al benzina. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.