Vai al contenuto

FL BMW serie 3 berlina e touring


champoluc

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale leggero face lift della bmw serie 3 (touring e berlina) che le voci danno attorno a gennaio 2008?

Dovrebbe portare con sè un aggiornamento dei motori (finalmente il 2.0d 177CV) e del frontale (per allinearlo a quello della coupè).

Dovendo cambiare auto, ed essendo in lizza proprio la serie 3 touring e l'alfa 159 (entrambe sotto imminente FL), l'argomento mi interessa parecchio.

Grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Titolo: FL BMW serie 3 berlina e touring

Prima risposta: "su 159 c'è qualche notizia in più..."

Moderatori: Non si può fare un regolamento di stare in topic, senza inquinare sempre tutti i thread?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale leggero face lift della bmw serie 3 (touring e berlina) che le voci danno attorno a gennaio 2008?

Ci sarà un FL generale che cambierà il disegno dei paraurti ant post e quello della fanaleria posteriore che sarà a led

Link al commento
Condividi su altri Social

Titolo: FL BMW serie 3 berlina e touring

Prima risposta: "su 159 c'è qualche notizia in più..."

Moderatori: Non si può fare un regolamento di stare in topic, senza inquinare sempre tutti i thread?

Non capisco questa tua affermazione, dopotutto quello che ha aperto la discussione ha menzionato proprio 159 e non mi pare che la prima risposta data sia cosi' fuori tema..., forse chi inquina in questo momento sei tu.Senza rancore.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn mi sono mica messo a spulciare gli aggiornamenti previsti per l'altra...solo che, siccome l'utente stesso aveva citato anche l'italiana, mi è sembrato giusto scrivere ciò che ho scritto...

-

mi sembra tu abbia un po' eagerato con la prevenzione anti-inquinamento alfistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguirà l'andamento degl'ultimi face lift BMW, xciò cambieranno come già scritto il paraurti anteriore, i fari posteriori, aumenteranno leggermente la qualità degl'interni e aggiorneranno i motori!!! :wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..e metteranno il servosterzo elettrico...:)

( ovviamente per risparmiare due lire )

Piccola frecciatina per ricordare che anche i ragazzi della baviera non sono perfetti..:)

Ahahahhaah!! :D

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.