Vai al contenuto

Programma di personalizzazione 159


champoluc

Messaggi Raccomandati:

In attesa del FL invocato a gran voce da tutti ed atteso (a quanto mi sembra di capire) per gennaio 2008, ho letto che l'Alfa ha previsto per la 159 un programma di personalizzazione attraverso tre aree tematiche: Vintage, Collezione e TI

La TI l'abbiamo già vista. E le altre??? Chi è informato, per favore, può darmi qualche dritta??

Nelle concessionarie di Milano e Legnano, dove sono andato a provare l'attuale 159 sw q-tronic, non sapevano dire nulla di preciso.

Grazie!

Cito il testo di uno tra gli articoli che ho trovato e che parla di questo misterioso programma di personalizzazione:

"Altra novità è il “Programma personalizzazione Alfa Romeo”, ovvero la possibilità di rendere “unica” la propria vettura attraverso tre “aree tematiche”: “Vintage” (inediti colori di carrozzeria e trattamenti cromatici degli interni ispirati a quelli “storici” del marchio); “Collezione” (allestimento più elegante, mediante colori laccati multistrato, cerchi in lega con finiture brillanti, materiali interni specifici); “TI” (Turismo Internazionale, ovvero allestimento sportivo). All’inizio saranno disponibili solo alcuni optional, che col tempo si arricchiranno e saranno estesi a tutti i modelli; in esposizione ci saranno “un’Alfa 147 Collezione con carrozzeria Bianco conchiglia e un’Alfa GT Q2 con colore tristrato Rosso 8C, la stessa tinta che spicca su un’Alfa 159 TI e un’Alfa 159 Sportwagon TI”, ed in più l’Alfa Brera 2.2 Selespeed “contraddistinta da cerchi in lega da 19″ con trattamento cromatico specifico, carrozzeria colore tristrato Rosso 8C e selleria in pelle pieno fiore Frau, colore cuoio, compreso plancia e pannelli” e Alfa Spider 2.4 JTDM con “carrozzeria colore tristrato Bianco, cerchi in lega a raggi da 18″ con trattamento specifico, roll-bar e bombature poggiatesta cromati, selleria in pelle pieno fiore Frau, colore cuoio (lo stesso prezioso rivestimento per plancia e pannelli), ambiente interno con abbinamenti cromatici specifici e inserti in alluminio spazzolato a mano su plancia, pannelli e volante” (da http://www.virtualcar.it/?p=1915)

"

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OTti riferisci al peso vero? o qualche dettaglio nell'interno?

perchè la linea difficilmente potranno migliorarla IMHO

fine OT

Sì, mi riferivo alla plancia, al peso e ai motori inadeguati (per consumi e prestazioni) alla più moderna concorrenza.

Per il resto, linea e design esterno non ha davvero rivali.

Con questo preannunciato Programma di Personalizzazione, però, dovrebbe migliorare parecchio anche l'interno. Spero.

E attendo news da chi ne sa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Topic doppio triplo quadruplo.....

in ogni caso 159 sw è sempre bella (nettemante più riuscita della famiglia berlina,brera,spider) anche progression coi cerchi da 16" (sr3 coi cerchi da 16" è inguardabile)....ancor meglio senza i costosi mancorrenti sul tetto che le tolgono quell'aria da coupettone 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.