Vai al contenuto

Lo strano caso dei montanti colorati!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

bo a me piace di + così!!!!!! cmq basta che piace e che venda....! penso proprio che non avremo un calo di vendite così distruttivo da vendere baracche e burattini ai cinesi....va be che ora se la fanno anche loro la panda..... a proposito la panda cheri peri ha i montanti colorati o ha lo scoth????ahahahahaha!!!non mi mette le faccine.....che peso sto pc....
se ti piace di più così son contento per te, ma se fossi in te andrei alla ricambi a ordinarle, è 100 volte più elegante con la fascia.. senza rischia di essere confusa con la van.. i cinesi? non mi stupirei se curassero di più il prodotto.. xkè magari partendo dalla panda cercano di migliorarla.. non di togliergli pezzi :D
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se ti piace di più così son contento per te, ma se fossi in te andrei alla ricambi a ordinarle, è 100 volte più elegante con la fascia.. senza rischia di essere confusa con la van.. i cinesi? non mi stupirei se curassero di più il prodotto.. xkè magari partendo dalla panda cercano di migliorarla.. non di togliergli pezzi :D

Tanto è nera la panda quindi non me ne sarei minimaente accorto!!!!!forza china team......!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai completamente ragione...ma il prblema è che la gente nn se ne è minimamente acccorta che manca lo scoth!!!!è questo il fatto!!!avete ragione....ma hanno tolto una cosa che ad occhio si nota si e no....!

Col cavolo........ vai a parlare con qualche venditore amico tuo :D Vedi come tra poco cominceranno le lamentele!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto è nera la panda quindi non me ne sarei minimaente accorto!!!!!forza china team......!

Vabbè grazie..... se hai la panda nera è difficilissimo notarlo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè grazie..... se hai la panda nera è difficilissimo notarlo!

infatti....pero ragazzi attenti perchè ho sentito dire a torino che lapo vuol mettere lo scoth color bianco purissima neve......!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che stiamo in tema di variazioni...... oggi ho visto la prima panda 4x4 climbing my2007..... e aveva dei cerchi DIVERSI! Molto belli....... veramente belli.......... che li hanno cambiati?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che stiamo in tema di variazioni...... oggi ho visto la prima panda 4x4 climbing my2007..... e aveva dei cerchi DIVERSI! Molto belli....... veramente belli.......... che li hanno cambiati?

io invece ho visto un sedici con i cerchi in linea accessori....be sembrava un altra macchina veramente belli....

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece ho visto un sedici con i cerchi in linea accessori....be sembrava un altra macchina veramente belli....

Io oggi ho visto in consegna un sedici con interni tabacco in pelle......... rendevano i tristi interni quasi gradevoli (o che ho detto QUASI! :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io oggi ho visto in consegna un sedici con interni tabacco in pelle......... rendevano i tristi interni quasi gradevoli (o che ho detto QUASI! :D )

si be gli interni minchia potevano fare di meglio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

si be gli interni minchia potevano fare di meglio.....

Da quello che ho saputo.... dubito che vedremo la prossima sedici di nuovo fatta con suzuki :D

I giap gli hanno imposto di non poter mettere mano su nessuna cosa..... ne elttronica ne interni, ne meccanica...... solo lo stile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.