Vai al contenuto

Lo strano caso dei montanti colorati!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah. Io posso capire tutte le giustificazioni di 'sto mondo in merito a costi di produzione e storie varie, ma ripeto ancora: perchè??? Perchè una soluzione così vomitevole che prevede montante centrale in tinta e posteriore nero??? Potevano fare tutto pari pari alla versione Van e tanti saluti!!! :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

State facendo un caso nazionale su due striscie di scotch.

Siete esagerati

Beh, però TONI, a livello estetico perde parecchio senza strisce... sarà anche anche l'abitudine, ma adesso che non ci sono ne noto anch'io la mancanza...è una cosa che salta subito all'occhio e comunque almeno prima si aveva la sensazione di una continuità nella vetratura laterale che ora non c'è più. A me non fa un bell'effetto

Link al commento
Condividi su altri Social

AIUTO!!!!

ma quantra roba avete scritto???

cioè lo avevo già detto io in casa o meglio famiglia ho la panda natural power e mi sono accorto solo dopo averlo letto qua su che non c'erano....mia madre ke la usa non sa neanche che cosa siano come il 99,9% di chi compra panda!!!! dai ma per piacere!!!! su anzi poi per me così la pandina sembra più carina!!!!

RAGAZZI.... con la bella stagione altro che pensare ai montanti colorati colorati o no fate una cosa migliore......... scopate!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

scopate!!!!!!!!!!!!!!!!
ridicolo... si parla di strategie di prodotto.. che poi tu o chi per te faccia parte di quel mercato che non guarda ciò che compra cazzi tuoi, ma per puntare in alto come azienda bisogna badare anche ai dettagli..
Link al commento
Condividi su altri Social

ridicolo... si parla di strategie di prodotto.. che poi tu o chi per te faccia parte di quel mercato che non guarda ciò che compra cazzi tuoi, ma per puntare in alto come azienda bisogna badare anche ai dettagli..

si si senza dubbio....infatti sai la clientela di panda guarda molto i dettagli...infatti la più venduta ha gli interni in pelle e inserti in mogano....dai su parliamo di panda....fosse bravo o croma capisco.....ma panda dai...è la più venduta in italia e penso in europa non per le rifiniture....ma per la versatilità e per la simpatia che si è creata...!

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicolo... si parla di strategie di prodotto.. che poi tu o chi per te faccia parte di quel mercato che non guarda ciò che compra cazzi tuoi, ma per puntare in alto come azienda bisogna badare anche ai dettagli..

va la che poi per dare del ridicolo a uno che dice scopate ce ne vuole!!!!! saro io davvero il ridicolo o.......???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.