Vai al contenuto

Una Fiammante F599 Fiorano

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1.jpg

ferrari1_450330b.jpg

3.jpg

4.jpg

Prima delle fiamme...

http://www.autogespot.com/log/images/04-2007/599/1a.jpg

http://www.autogespot.com/log/images/04-2007/599/2a.jpg

Brutta avventura per una coppia olandese a bordo della loro fiammante (non solo in senso figurato) Ferrari 599 Fiorano. Ieri pomeriggio viaggiando su una strada nei pressi della cittadina di Almelo, la loro supercar ha cominciato a produrre fumo dal vano motore. Il conducende ha prontamente fermato la vettura sul lato della strada e ha chiamato i vigili del fuoco.

Purtroppo prima dell’arrivo dei pompieri sono passati diversi minuti, sufficienti a trasformare il fumo in fiamme che hanno letteralmente incenerito il V12 nonché buona parte della carrozzeria frontale della Ferrari. Al danno dello sfortunato proprietario si è aggiunta la beffa di dover assistere, senza poter far nulla, allo strazio del suo bolide del valore di oltre 200 mila EURO. Per fortuna l’auto è sicuramente in garanzia e verrà probabilmente sostituita.

omniauto.it /autospotting

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbere conoscere la politica ferrari su casi come questo...più di una volta ho avuto l'impressione che l'azienda faccia il possibile e qualche volta anche l'impossibile per evitare notizie su casi come questo che ovviamente non giovano al nome dell'azienda.

Link al commento

Mi piacerebbere conoscere la politica ferrari su casi come questo...più di una volta ho avuto l'impressione che l'azienda faccia il possibile e qualche volta anche l'impossibile per evitare notizie su casi come questo che ovviamente non giovano al nome dell'azienda.

Fanno ben di più del possibile. Ma non solo in Ferrari.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento