Vai al contenuto

Renault Modus Grazia [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

renault_modus_grazia_1.jpg

renault_modus_grazia_2.jpg

renault_modus_grazia_3.jpg

Un’auto dedicata alle donne più che mai. E’ questo lo spirito della Modus Grazia, il nuovo allestimento della multispazio Renault realizzato in collaborazione con l’omonimo periodico femminile edito dalla Mondatori.

I “segni particolari” di questa serie speciale sono per la verità pochi e riguardano le sellerie dalle tonalità beige-grigio che caratterizzano l’abitacolo e il logo “Grazia” di color madreperla, visibile sul montante posteriore destro.

Per il resto ci sono tutte quelle qualità funzionali che già caratterizzavano la Modus e che si sposano perfettamente con le esigenze di un pubblico femminile. Dentro c’è ad esempio il sedile posteriore con sistema TRIPTIC (di serie) che permette la massima modularità consentendo di passare, all’occorrenza, da 5 a 4 posti, per usufruire di un bagagliaio ancora più capiente o di ripiegare completamente gli schienali, ottenendo un notevole volume di carico (lunghezza 1.015 mm). Quindi ci sono i numerosi vani portaoggetti fra cui si segnala il flip up, una spazio sul sedile passeggero anteriore ideale per riporre una borsa.

Modus Grazia è equipaggiata di serie con un autoradio 4x15W completo di lettore CD, climatizzatore, sedile conducente regolabile in altezza, computer di bordo, alzacristalli anteriori e retrovisori elettrici. Sul fronte della sicurezza sono naturalmente di serie ABS, il ripartitore di frenata EBV, airbag frontali e laterali nonché attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini. ESP e ASR rimangono disponibili solo con sovrapprezzo.

Tre sono le motorizzazioni disponibili: 1.2 16V 75 cv, 1.5 dCi 70 cv e 1.5 dCi 85 cv, a prezzi rispettivamente di 13.200, 14.850 e 15.650 EURO che includono un abbonamento annuale al mensile Grazia.

A titolo di curiosità infine che la serie speciale “Grazia” sarà promossa da un campagna di comunicazione realizzato ad hoc che avrà come Testimonial dal 22 aprile Victoria Cabello, veejay storica di MTV, nonché una delle Iene nell'omonimo programma di Italia 1.

omniauto.it

Servirà moltissimo ad incrementare le vendite :mrgreen: .

(stesso discorso fatto x la CLK)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.