Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dobbiamo comunque trovare una soluzione come se i 15 fossero tutti sicuri; non e' che Prestige all' ultimo giorno si deve trovare tra le mani la patata bollente...

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

nessuno di voi ha una pagina del sitarello proprio dove poter inserire il sondaggio?

sto cercando un po' ma non trovo un sito che dia la possibilità di fare sondaggi "esterni"

Inviato

Io rinnovo la mia proposta di voto per iscritto.

E soprattutto multiplo: con 2 o 3 scelte, dando dei punti (tipo 3, 2 ,1) o dando un voto all'idea e uno aklla realizzazione.

Con il voto al tema la cosa ha funzionato senza problemi.

Basta scrivere le regole chiaramente. :)

Andrebbe solo scelto se far votare con un messaggio "pubblico o con un messaggio privato a Prestige. Al quale toccherebbe l'onere di aggiornare periodicamente (2 volte al giorno?) la classifica.

Per me è molto più semplice che inventarsi un sondaggione automatico ;)

Inviato
Io rinnovo la mia proposta di voto per iscritto.

E soprattutto multiplo: con 2 o 3 scelte, dando dei punti (tipo 3, 2 ,1) o dando un voto all'idea e uno aklla realizzazione.

Con il voto al tema la cosa ha funzionato senza problemi.

Basta scrivere le regole chiaramente. :)

Andrebbe solo scelto se far votare con un messaggio "pubblico o con un messaggio privato a Prestige. Al quale toccherebbe l'onere di aggiornare periodicamente (2 volte al giorno?) la classifica.

Per me è molto più semplice che inventarsi un sondaggione automatico ;)

Quoto la proposta di poter dare tre voti di diverso valore. E, comunque, l'idea dei due gironi non è affatto male. Magari, in assenza di parità, anche senza andare alla finale.
unbenannt1kopieoi9.gif
Inviato

Ma spero di non vedere photoshop su base della cinese sportback lunga 4,10 mt disegnata dallo StudioTorino...che pare proprio un pò una HPE delle dimensioni di gpunto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma spero di non vedere photoshop su base della cinese sportback lunga 4,10 mt disegnata dallo StudioTorino...che pare proprio un pò una HPE delle dimensioni di gpunto...

Partecipi?

Dai, ci vuole. Sei ancora in tempo.

Inviato
Partecipi?

Dai, ci vuole. Sei ancora in tempo.

Ma ho il materiale (2-3 Viste di hpe scartate su AeD) da copiare....non mi parebbe giusto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......