Vai al contenuto

Modus è la scelta giusta?

mary

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah mi sembrava.......poi tra l'altro ogni tanto pubblicano modus dci più accessoriate della saint-tropez a kmo a cifre molto molto basse...non so quanto veritiere siano.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le campagne sconti hanno posizionato la Modus al di sotto della Clio.

Senza contare che non capisco come un venditore abbia fatto un preventivo per una Sant Tropez quando questa versione non c'è più in listino...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

11.750 è il preventivo che mi hanno fatto per una saint tropez con climatizzatore e radio cd

per l'mp3 dovrebbero fare una modifica...

un momento!

ora la Saint Tropez non è piu in vendita..... ora cè la Modus Grazia.

per la s.tropez fatti fare uno sconto maggiore visto che devono piazzare gli ultimi esemplari.

Altrimenti punta sul nuovo 1.2 Turbo 100cv (motore ottima appena uscito)

Link al commento

Guest Fobello

stimo molto renault il loro modo di lavorare e concepire le auto sono cresciuti molto in qualita sicurezza dando del filo da torcere a molti,ora stanno rallentando speriamo non si fermino.

penso che modus sia molto bella,specie nell allestimento breil,

poi sai i gusti,c e gente che compra seat e pensa siano belle e sportive e affidabili

per esperienza da mesi viaggio su musa prima ed idea ora a noleggio,lascia stare 10 mila km e sono piene di problemi e distrutte per fortuna non le ho comprate io mi dico ogni volta che le guido

Link al commento

Spera di non dover sostituire frequentemente le lampadine dei proiettori anteriori: ci vuole un'ora di officina.

è vero.... io raggrupperei molti possessori di Renault e inviare alla casa madre una lettera di lamentela.

Link al commento

• 3 settimane fa...
stimo molto renault il loro modo di lavorare e concepire le auto sono cresciuti molto in qualita sicurezza dando del filo da torcere a molti,ora stanno rallentando speriamo non si fermino.

penso che modus sia molto bella,specie nell allestimento breil,

poi sai i gusti,c e gente che compra seat e pensa siano belle e sportive e affidabili

per esperienza da mesi viaggio su musa prima ed idea ora a noleggio,lascia stare 10 mila km e sono piene di problemi e distrutte per fortuna non le ho comprate io mi dico ogni volta che le guido

giusto!!!! almeno uno che capisce qualcosa... ho comprato quattrroruote di questo mese... c e la prova 100.000km con la idea!!! PANICO!! MA QUANTE VOLTE SI è ROTTA... menomale che non lo dico solo io.. leggete! con la modus è un altra storia

Link al commento

Abbiamo finito con sti megaspottoni del kaiser?

Eh?

Basta,su...nn se ne puo' piu'....sei libero di pensare quel che vuoi,ma che mi si venga a dire,che sono altre le auto che si guastano,scusa eh,ma mi fa sorridere.....

Link al commento