Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Comunque io il Santana PS10 lo provai l'anno scorso a Teneriffe (come ebbi a scrivere), certo che tanti numeri sul Teide con un pargolo di 6 mesi a bordo non li fai.

Poi ti prendi una mezzora finchè fa la nanna su un prato e ti scateni.

L'ho torvato un buon fuoristrada, stile anni 80 ma un buon fuoristrada.

Teniamo presente però che io sono abituato a fuorstrada anni 70-80 (guido settimanalmente il mio suzu SJ e spesso Land e campagnole anni 80)

A mio avviso la mossa non è sbagliata, FIAT ha urgenza di tornare in tutti i segmenti 4X4, è logico che per motivi di tempo e di investimenti si devono fare accordi, partnership, JV, e al limite anche semi-rimarchiature.

.

..azz. il mitico Pico del Teide: PS, che tempo faceva?

..mossa giusta anche per me, poi il motore é Iveco

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
appunto...non ha senso...cosi si avranno 2 doppioni in casa che si vanno a scontrare cn il fratello inglese piu famoso e blastonato e cn quello spagnolo piu economico...e cn i russi e cinesi ma dai piccolissimo numeri....dv è il senso di sta cosa??..io nn lo vedo

che non ha senso è tutto da vedere...

bisogna anzitutto capire quanto la versione Fiat sarà diversa da quella Iveco.

Poi se ha avuto senso fare Musa e Idea... che male c'è a vendere lo stesso propdotto con una veste estetica migliore intascando un margine nettamente superiore? ;)

In più in questo caso il margine per differenziare i due modelli è enorme sia esternamente che per gli interni. Il Massif è fatto per scarrozzare nel sahara... se riescono a "urbanizzarlo" di brutto può venirne fuori qualcosa di interessante.

Italians do it better

Inviato
e ma il defender non esce nel 2007 ;-)

no ma è in commercio subendo delle continue e lievi modifiche quasi ogni anno tanto da poter essere condiderato un nuovo modello:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

si è come la classe G.. sono lievi modifiche, non modelli nuovi...

Secondo me dovrebbe restere iveco e basta.. Per la fiat secondo me il crossover prossimo venturo è la scelta migliore

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Un vero 4x4 "come si deve" marchiato FIAT e uan buonissima idea secondo me, e deve essee marchiato FIAT, non Iveco o FIAT Professional, ma deve anche essere molto diferente nello stile (esterno ed interno) rispetto agli altri dai quali deriva, e anche molto distanto in termini di materiali e di finiture, ma penso che questo e piu che possibile...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Un vero 4x4 "come si deve" marchiato FIAT e uan buonissima idea secondo me, e deve essee marchiato FIAT, non Iveco o FIAT Professional, ma deve anche essere molto diferente nello stile (esterno ed interno) rispetto agli altri dai quali deriva, e anche molto distanto in termini di materiali e di finiture, ma penso che questo e piu che possibile...

Mah....un bel ricarrozzamento pesante di land rover penso sia impossibile....cmq per FIAT va già bene anche più o meno così...a proposito topic doppio...uniamolo.

Io volevo intervenire su quello del possibile restyling della C1 in versione 2cv e non lo trovo più..quello non doppio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.