Vai al contenuto

MotoGP Turchia - Istanbul


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Un futuro team Ducati con Rossi e Stoner...magari con sponsor Alfa Romeo... ;-)

meglio sarebbe:

ufficiale: Team Ducati (o Marlboro-Ducati)

con Stoner/Dovizioso

..niente sponsor Fiat/Alfa etc.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Lol....la facciamo una petizione per mandare a casa cereghini & company?

Il punto piu' alto della trasmissione?Luchinelli,che consiglia di tirare il freno a Elias...bene,bravo,bis......

Mi lascia perplesso,che un campione,in tv dica una roba del genere......

La manovra di Elias,puo' essere considerata eccessiva...che il ragazzo e' recidivo,anche.....ma esiste la dg,per fare reclamo...per molto meno a Tamada,furono tolti i punti tre anni fa,in un sorpasso a Gibernau.....

E questi in tv,ad aizzare....no,no,no.....

Gravissimo....imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe hsarge ma tra MAzzoni e Meda c'è solo da sparare sulla crocerossa.

Meda e Cereghini sono messi li per fare scena ed attirare spettatori che fino a 3/4 anni fa non sapevano nemmeno quante ruote aveva una moto, ti stupisci che non siano all'altezza?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi...nn ha proprio da lamentarsi Rossi...al giro prima...la botta di carena,gliel'aveva data lui a Hopkins,sul traguardo......

E nessuno di quelli a dirlo,anzi mi stupisco,che nn abbiano ricamato sulla storia che in michelin,qualcuno nn lo volesse vincente gia' dall'anno scorso...detto da lui.....e certo,i comblotti,facevano ridere quando riguardavano qualcun altro....che nn era della combriccola.....

Quelli della combriccola,che all'epoca....mi pare fosse il 90....per fare vincere il mondiale al giovine.....scalavano le marce alla moto di spaan....

il quale si vendico' con un pugno sul casco....

A me la piega che ha preso il motociclismo in tv...nn piace,per nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sfogo di Rossi su Elias mi pare "umano".

Cerco di spiegarmi:

Quando perdi un mondiale per 5 punti e tra le tante sfighe capitate... ti ricordi anche che alla prima gara sei finito per terra perchè Elias ti ha tamponato da dietro.... e quando pensi che hai perso una gara (con conseguente perdita di 5 punti) perchè sempre Elias ti ha bruciato sul traguardo al fotofinish per 2 millesimi di secondo...................... e ovvio che nella testa di una persona si crei una domanda:" ma ce l'ha con me questo???"

Ovviamente questa domanda si è rinforzata ieri pomeriggio quando ci sono stati quei 2 contatti con Elias che l'hanno quasi portato a cadere.

Chi di voi, dopo quei due contatti non si sarebbe chiesto in testa:" MA CE L'HA SEMPRE CON ME?????" ????

Detto ciò.... ovviamente il contatto con Elias non ha avuto nessuna ripercussione sulla gara.... sarebbe arrivato 10° comunque.

Io sono super tifoso Rossi.... e se le Michelin quest'anno saranno così inferiori temo un'altra batosta.

DAI MICHELIN!!!!! METTETEVI AL LAVORO!!!!!! ADESSO PURE IO HO LE VOSTRE GOMME!!!!!!!!! QUINDI FATE FRUTTARE BENE I SOLDI CHE VI HO DATO!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Che poi...nn ha proprio da lamentarsi Rossi...al giro prima...la botta di carena,gliel'aveva data lui a Hopkins,sul traguardo......

E nessuno di quelli a dirlo,anzi mi stupisco,che nn abbiano ricamato sulla storia che in michelin,qualcuno nn lo volesse vincente gia' dall'anno scorso...detto da lui.....e certo,i comblotti,facevano ridere quando riguardavano qualcun altro....che nn era della combriccola.....

Quelli della combriccola,che all'epoca....mi pare fosse il 90....per fare vincere il mondiale al giovine.....scalavano le marce alla moto di spaan....

il quale si vendico' con un pugno sul casco....

A me la piega che ha preso il motociclismo in tv...nn piace,per nulla....

...non sarà che si sente alla frutta, grazie (o per colpa) di moto/team?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi...nn ha proprio da lamentarsi Rossi...al giro prima...la botta di carena,gliel'aveva data lui a Hopkins,sul traguardo......

E nessuno di quelli a dirlo,anzi mi stupisco,che nn abbiano ricamato sulla storia che in michelin,qualcuno nn lo volesse vincente gia' dall'anno scorso...detto da lui.....e certo,i comblotti,facevano ridere quando riguardavano qualcun altro....che nn era della combriccola.....

Quelli della combriccola,che all'epoca....mi pare fosse il 90....per fare vincere il mondiale al giovine.....scalavano le marce alla moto di spaan....

il quale si vendico' con un pugno sul casco....

A me la piega che ha preso il motociclismo in tv...nn piace,per nulla....

Sarge, hai citato un episodio che era sepolto nella mia mente bacata :lol:

Queste cose (verissime) sono sempre successe nel motociciclismo, a vantaggio del'uno o dell'altro...il tirare il freno è una pratica che non è poi così rara in pista, come le carenate

Su MIchelin-yamaha-rossi 2006 l mia opinione è che per il 2006 per ragioni POLITICHE michelin ha impostato le gomme che servivano ad Honda, fregandosene delle esigenze degli altri, ricordatevi che fin che ce ne sono state in prova Rossi ha sempre usato gomme 05, poi son finite e si è visto che si qualificava di mmmerda (II parte della stagione)

Ricordo che il passaggio a Bridgestone di Ducati si era fatto chiaramente capire (fonti ducati) che era perchè le richieste degli ing. di Ducati erano costantemente ignorate da michelin

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me...normale incidente di gara.....

Sanzione della DG al pilota....e basta....

O solo uno e' autorizzato ai sorpassi impossibili...?

Perche' se per una volta ,ho la moto a posto....io ci provo.....

E cmq si vede che la moto gli e' partita di traverso ed e' arrivato lungo.....

Gibernau,lo hanno crocifisso per la partenza dell'anno scorso a barcellona....

Ribadisco....proprio tenendo a mente quell'incidente...nn vai a dire a uno,che nn ne avrebbe bisogno,tiragli il freno....

Link al commento
Condividi su altri Social

ok tommy...però certe cose poteva tenerle per se....sono dei professionisti...io avrei potuto lagnarmi in quel modo...non loro(o lui in questo caso)ci vuole rispetto anche per i propri "colleghi"...

non ho sentito la "famosa"frase del freno di lucchinelli mi sembra...se è vero quello che ha detto...ricordo a questo esempio di stupidità umana che lo scorso anno gibernau è caduto perchè si è toccato con capirossi con conseguente ribaltamento e diversi feriti...bene mi auguro che a quest'uomo succeda di ribaltarsi per strada con la moto(senza conseguenze fisiche)così vede che consigli da alla gente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.