Vai al contenuto

MotoGP Turchia - Istanbul


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Matteo....l'anno scorso,sia lui che la yamaha,sottovalutarono l'impegno di honda.....e lui a gennaio disse che la moto era a posto....a fine stagione,va dato atto,fece mea culpa.....bene

Quest anno...con la gomma da 16,ne vedo parecchi in difficolta'.....nn e' solo una questione yamaha...anzi,mi pare che sabato le honda gresini,nn fossero performanti.....e che dire dell'hrc?

Certo e' che sulle piste veloci...le ducati bridgestone,sono molto piu' veloci.....e otto moto nei primi otto,qualcosa vogliono dire.....

Per me,michelin......e' indietro quest anno...e potrebbe nn essere malvagia,come cosa,magari il mondiale,se lo giocano in quattro/cinque....

NN avete goduto,quando sono arrivati in quattro a quella staccata e si sono aperti a ventaglio?Io si....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ok tommy...però certe cose poteva tenerle per se....sono dei professionisti...io avrei potuto lagnarmi in quel modo...non loro(o lui in questo caso)ci vuole rispetto anche per i propri "colleghi"...

non ho sentito la "famosa"frase del freno di lucchinelli mi sembra...se è vero quello che ha detto...ricordo a questo esempio di stupidità umana che lo scorso anno gibernau è caduto perchè si è toccato con capirossi con conseguente ribaltamento e diversi feriti...bene mi auguro che a quest'uomo succeda di ribaltarsi per strada con la moto(senza conseguenze fisiche)così vede che consigli da alla gente

..vabbé é da una vita che sono tifosi di Vale alla "Emilio Fede" :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo....l'anno scorso,sia lui che la yamaha,sottovalutarono l'impegno di honda.....e lui a gennaio disse che la moto era a posto....a fine stagione,va dato atto,fece mea culpa.....bene

Quest anno...con la gomma da 16,ne vedo parecchi in difficolta'.....nn e' solo una questione yamaha...anzi,mi pare che sabato le honda gresini,nn fossero performanti.....e che dire dell'hrc?

Certo e' che sulle piste veloci...le ducati bridgestone,sono molto piu' veloci.....e otto moto nei primi otto,qualcosa vogliono dire.....

Per me,michelin......e' indietro quest anno...e potrebbe nn essere malvagia,come cosa,magari il mondiale,se lo giocano in quattro/cinque....

NN avete goduto,quando sono arrivati in quattro a quella staccata e si sono aperti a ventaglio?Io si....

calma, quello che dice e quello che è son 2 cose diverse....

inizio stagione avevano certe gomme , dopo 3-4 gare el gomme erano diverse..e lo segnalava (senza polemica...parlava di chattering e di comei a toglierlo lavorando sulla moto)

ripeto, fin che ha potuto si è adattato con la roba 05...poi son finite....

e cmq quello che è successo alle sue gomme cina e USA io non lo ho mai visto su altre moto...

sulla faccenda bridgestone -michelin erano gli espertoni qui del forum che addossavano le colpe di qualsiasi debacle ducati alle gomme....non dimenticate Tamada e Nakano, scesi dalle Bridgestone sono in difficoltà nera

Link al commento
Condividi su altri Social

la bridgestone negli anni precedenti(in primis 2004)ha avuto le sue belle colpe...un po' come successe alla ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la bridgestone negli anni precedenti(in primis 2004)ha avuto le sue belle colpe...un po' come successe alla ferrari

ma se IERI capirossi ha ammesso FINALMENTE di essere un "mangiagomme" e che è un difetto che si porta dietro dalla 125.....

diciamola tutta, Ducati (problemi suoi a parte) ha avuto piloti non a livello dei 4-5 migliori DA SEMPRE, adesso che ne hanno preso uno giusto si vede come girano le cose..

le colpe (o semplici inferiorità) del gommista sono circoscritte a 2-3 gp negli ultimi 2 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se IERI capirossi ha ammesso FINALMENTE di essere un "mangiagomme" e che è un difetto che si porta dietro dalla 125.....

diciamola tutta, Ducati (problemi suoi a parte) ha avuto piloti non a livello dei 4-5 migliori DA SEMPRE, adesso che ne hanno preso uno giusto si vede come girano le cose..

le colpe (o semplici inferiorità) del gommista sono circoscritte a 2-3 gp negli ultimi 2 anni

mettiamo che capirossi è un mangiagomme....bayliss,checa e gibernau erano pure loro incapaci no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vano forte le Ducati vanno anche forte le Suzuki ( e anche le inverso) ,hanno in comune solo le gomme...

ieri la La Bridgstone era la gomma migliore.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vano forte le Ducati vanno anche forte le Suzuki ( e anche le inverso) ,hanno in comune solo le gomme...

ieri la La Bridgstone era la gomma migliore.

le suzuki l'anno scorso sono andate forte varie volte...e si sa perfettamente che non avevano motore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Gibernau e' stato il peggiore pilota in assoluto di Ducati in motogp;

Checa ieri ha dato del filo da torcere a Capirossi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.