Vai al contenuto

Q U I N D I C I


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, se ci riprova 100 volte voglio vederlo!! sempre che volesse farlo davvero... e poi in quei casi è 99% responsabilità di chi sta in porta :evil:

quoto entrambe le cose......

ha avuto una gran botta de c..o è innegabile ma il gol resta delizioso

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quello che scrive che questo campionato non ha valore tecnico dimentica che il Milan ha accumulato almeno 20 punti di svantaggio, partendo con una squadra grosso modo simile a quella dell' anno scorso.

(Infatti è arrivata dove è arrivata in Coppa)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adrenalina lascia stare , te lo dico da juventino ...

io per primo credo che moggiopoli sia stato creato a doc ma queste sono cose che la storia ci dirà .

per ora è giusto che l' inter e i suoi tifosi si godano questo scudetto ...

Vedremo dall' anno prossimo certo è che tutto quello che alla juve verrà concesso verrà visto come favoritismo insomma sarà la stessa storia quanto la juve vince avrà rubato.

Juventino sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adrenalina lascia stare , te lo dico da juventino ...

io per primo credo che moggiopoli sia stato creato a doc ma queste sono cose che la storia ci dirà .

per ora è giusto che l' inter e i suoi tifosi si godano questo scudetto ...

Vedremo dall' anno prossimo certo è che tutto quello che alla juve verrà concesso verrà visto come favoritismo insomma sarà la stessa storia quanto la juve vince avrà rubato.

Juventino sempre e comunque.

Da non juventino e da non interessato al calcio ti quoto...anche perchè le persone coinvolte questa estate da entrambe le barricate fanno parte di progetti ben + ampi di Inter,Milan e scudetti...e penso che ax sappia bene a cosa mi riferisco ;)

Chi vivrà vedrà...magari se cambiamo tutta la merda a livello dirigenziale è meglio,anzichè i soliti fasulli rimpasti all'italiana

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Da non juventino e da non interessato al calcio ti quoto...anche perchè le persone coinvolte questa estate da entrambe le barricate fanno parte di progetti ben + ampi di Inter,Milan e scudetti...e penso che ax sappia bene a cosa mi riferisco ;)

Chi vivrà vedrà...magari se cambiamo tutta la merda a livello dirigenziale è meglio,anzichè i soliti fasulli rimpasti all'italiana

verissimo, quoto te ed anche Drucker... purtroppo però la gran massa rimarrà per sempre all'oscuro delle manovre che si celano ditro a tutto ciò, e soprattutto chi e come e perchè sono state organizzate e tempizzate in un certo modo.

Non fa male solo sentirsi presi in giro dalla propria dirigenza, non fa male la punizione in se, fa certo molto + male vedere gli altri gioire x la stessa presa in giro. Fa fa davvero paura quello che ci sta dietro, che va ben al di la degli sfotto su quanta polvere ci fosse ieri in giro x Milano... ;)

ps: rimpasto?? Riccardo ancora ci crediamo?? in italia, in tutte le cose di quel livello, cambiare tutto significa non voler cambiare nulla, al limite un passaggio di centro di potere da un colore all'altro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.