Vai al contenuto

Q U I N D I C I


TONI

Messaggi Raccomandati:

erano 4 polli in piazza... basta essere stati in piazza duomo o sapere quanto è grande per capire che con tutti quei buchi clamorosamente vuoti saranno stati in 20.000 a dire tanto...

eppure viste le possibilità un sms o qualche telefonatina agli amichetti poteva farle morattino per riempire un pò la piazzetta anzichè mostrare al mondo quello squallore...

intanto beccatevi beppe grillo:

SENZA RUBARE:

Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.

Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.

Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.

Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

BEPPE GRILLO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa eh ma sarebbe stato scandaloso il contrario, parliamo di una squadra che può contare su 3 campioni del mondo, 1 vice campione ed un ex pallone d'oro che corre per 5 giocatori di B messi insieme:wink:;

Per me sono questi i veri Campioni!!

Quelli che sono rimasti fedeli alla maglia bianconera ,passando in meno di un mese da campioni del mondo alla serie B italiana!!

Credo farà piacere a molti se non a tutti rivedere i Del piero Buffon e co. in serie A...

E lo dico ora ,mi auguro che restino tutti alla juve ma se dovessero andare via ci sarà sempre rispetto per quello che hanno fatto quest'anno !!

GRAZIE RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri Social

andate su:

www.dossierinter.com

mi è passata la voglia di guardare il calcio...

ah beh...dopo aver letto al solita tesi contro-complottistica megagalatticapiùpiùpiù...spuntata fuori giusto giusto alla fine del più grande scandalo del calcio internazionale...a difesa proprio di quest'ultimo...beh...mi sento davvero schifato e non tiferò mai più per l'inter...oddio guido rossi...interista...oddio tronchetti provera il male assoluto...e infatti rossi non sta nemmeno più in telecom e sen'è andato pure incazzato come una iena...madddddaiii!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah...e cmq una cosa...gli juventini, da quando c'è stata moggiopoli e adesso 2thief2 moggi...si sono inccattiviti come iene...da saventarsi seriamente...niente sottile ironia o pesante ironia...solo cattiveria acida allo stato puro...eppure la vita è così...si prende...e avete preso tanto e si dà...e ci avete dato uno scudetto :lol:...la serie b vel'eravate già evitata magicamente una volta...2 non si può ragazzi...e cmq adesso capite come ci si sente sopraffatti quando si pensa di subire ingiustizie vere(come è stato dimostrato per noi) o supposte(come fate voi) da un potere superiore... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginati solo cosa sarebbe successo se al posto dell'inter ci fosse stata la juve, se tronchetto e la sua associazione a delinquere fossero stati della juve, se guido rossi fosse stato juventino nel cda della juve e le avesse assegnato lo scudetto di latta e quello di cartone...

mi viene da ridere, i "giornalisti", i tifosotti... suicidi di massa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Gazzetta.it

ACCADDE OGGI

a cura di Luca Marianantoni

24 aprile 1910

Primo scudetto nella storia dell'Inter che nella finale di Vercelli batte la Pro Vercelli per 10-3. Il risultato così ampio fu condizionato dal fatto che per protesta la squadra piemontese schierò la quarta squadra formata da ragazzi di 11 anni perchè la formazione titolare era impegnata in un torneo militare. Inter e Pro Vercelli avevano concluso il girone unico a 9 squadre a pari punti (25 a testa), precedendo Juventus 20, Torino 17, Genoa 15, US Milanese 13, Milan e Andrea Doria 12 e Ausonia 5. La finale per il titolo fu disputata a Vercelli poichè la squadra locale chiuse il campionato con un miglior quoziente reti. La squadra campione era composta da Campelli, Fronte, Zoller, Yenni, Fossati I, Stebler, Capra, Peyer, Peterlj, Aebi e Schuler.

Ma di questi 15 quanti sono validi?! secondo me non arrivate neppure alla stellina...

ps: 3 gol da dei ragazzi di 11 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.